EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Gossip Girl, in arrivo il reboot della serie tv: trama, cast, uscita

Gossip Girl, in arrivo nel 2021 il reboot della famosa serie tv su HBO Max. Trama, cast, curiosità sul teen drama di successo disponibile su Netflix

Gossip Girl, in arrivo il reboot della serie tv: trama, cast, uscita

Gossip Girl torna con una nuova serie tv: il reboot della serie arriverà sulla nuova piattaforma di streaming HBO Max probabilmente nel 2021.

 

Genere: teen drama.

 

Gossip Girl reboot: la trama

Addio Serena van der Woodsen, addio Blair Waldorf e addio pure a Chuck Bass. Otto anni dopo la prima serie, sulla gradinata del Met c’è una nuova generazione che indossa le uniformi della Constance Billard School for Girls e della St. Jude’s School for Boys. I protagonisti non sono le versioni adulte di Serena, Blair, Chuck, Nate, Dan e degli altri personaggi. Non si tratterà quindi di un sequel, ma di un reboot. Ciò che sappiamo, almeno per ora, è che la serie sarà ambientata otto anni dopo la fine dell’originale, quando il blog di Gossip Girl , al centro di tutte le vicende, viene oscurato. I personaggi saranno nuovi, le storie si svolgeranno tra le strade di Manhattan e le scuole esclusive del quartiere, con i social media diventati veri protagonisti nelle vite dei ragazzi. 

 

Lo sceneggiatore Joshua Safran rivela in un’intervista a The Hollywood Reporter che il reboot di Gossip Girl è: “Solo un nuovo sguardo a questa nicchia della società di New York”. L’attenzione è sulla “idea che la società cambi costantemente. E l’impatto dei social network è al centro della trama del reboot di GG. Il profilo Instagram della serie tv recita: “Non temete cari. La vostra unica fonte è qui. Sapete che non potrei mai lasciarvi in sospeso. Xoxo, Gossip Girl”.

 

Gossip Girl, curiosità

Blake Lively e Leighton Meester ( Serena e Blair), non faranno parte del cast, ma lo sceneggiatore ha fatto capire che in questa nuova serie ci saranno comunque continui riferimenti alla “vecchia generazione” e forse dei cameo. Due, invece, le conferme importanti: Kristen Bell sarà ancora la voce narrante come nella prima serie e, il creatore dei griffatissimi outfit di Serena e company, sarà di nuovo Eric Daman.

La serie basata sui romanzi di Cecily von Ziegesar, che ha raccontato le vite scandalose dell'élite di Manhattan, è stata trasmessa per la prima volta dal 2007 al 2012 dal network The CW: ora è interamente disponibile su Netflix.

 

Nuova serie Gossip Girl, il cast

Nel cast Emily Alyn Lind, Whitney Peak, Eli Brown, Laura Benanti, Thomas Doherty, Zion Moreno, Savannah Smith, Jordan Alexander, Evan Mock, Tavi Gevinson, Johnathan Fernandez, Jason Gotay e Adam Chanler-Beart.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA