PUPE E SECCHIONI E VICEVERSA

La pupa e il secchione 2021: chi sono i secchioni e le secchione, nomi

Al via da stasera 21 gennaio su Italia 1, la prima puntata de ‘La pupa e il secchione e Viceversa’ 2021 ecco chi sono i 5 secchioni e le 3 secchione, i nomi

La pupa e il secchione 2021: chi sono i secchioni e le secchione, nomi

Al via da stasera 21 gennaio su Italia 1, la nuova edizione de ‘La pupa e il secchione e Viceversa’ 2021. Alla conduzione del programma Andrea Pucci affiancato dalla pupa per antonomasia Francesca Cipriani.

E se ieri via abbiamo anticipato i nomi delle Pupe e dei Pupi, oggi andremo a conoscere chi sono i secchioni e le secchioni della nuova edizione. I 16 concorrenti hanno convissuto tutti insieme in una bellissima villa alle porte di Roma, formate le 8 coppie, ogni partecipante ha dovuto trasferire il suo sapere all'altra persona ed affrontare insieme le varie prove quotidiane di studio, astuzia, ingegno e cultura generale, forza e abilità fisica. Tra le novità de La pupa e il secchione 2021, l’‘Interrogatorio’ con il professor Diego Verdegiglio. 

Chi tra le coppie riuscirà, puntata dopo puntata, ad avere ottimi voti si giocherà la finale e l'ultima sfida per aggiudicarsi il montepremi finale di 20mila euro.

 

La pupa e il secchione 2021: quando inizia

Quando inizia La pupa e il secchione ? La prima puntata della nuova edizione de “La Pupa e il Secchione e Viceversa” va in onda da stasera giovedì 21 gennaio 2021, in prima serata su Italia 1 per 6 puntate.

 

La pupa e il secchione 2021 ospiti:

Tanti gli ospiti che interverranno nel corso delle puntate de La pupa e il secchione 2021, ecco chi: Iva Zanicchi, Francesca Barra, Cristiano Malgioglio, Carmelo Abbate, Vladimir Luxuria, Roberto Giacobbo, Giulia Salemi, Francesca Brambilla, Laura Cremaschi, Diego Dalla Palma, Carmen Di Pietro, Giorgio Mastrota, Claudia Ruggeri, Enzo Salvi, Jo Squillo, Natalia Titova e Antonio Zequila.

 

La Pupa e il Secchione 2021 cast: Andrea Pucci e Francesca Cipriani

Nel cast de La pupa e il secchione 2021, c'è una grande novità: alla conduzione ci sarà il comico Andrea Pucci affiancato da Francesca Cipriani. Appuntamento quindi per stasera 21 gennaio con la prima puntata del reality show girato questa estate in una nuova location appena fuori Roma. Per i più curiosi ecco la bio di Francesca Cipriani.

 

La pupa e il secchione 2021: chi sono i secchioni? I nomi

Dopo aver conosciuto i nomi delle Pupi e Pupe de La pupa e il secchione 2021, andiamo a conoscere chi sono i 5 secchioni:

1- Alberto Bartozzi, 29 anni di Senigallia (Ancona), è esperto di logica;

2- Andrea De Santis, 23 anni di Castrovillari (Cosenza), è studioso di storia;

3- Alessio Guidi, 20 anni di Prato, è studente di marketing;

4- Luca Marini, 20 anni di Bondeno (Ferrara), è ingegnere e ballerino;

5- Matteo Pisano, 24 anni di Dego (Savona), è ricercatore di fisica.

 

La pupa e il secchione e Viceversa’ 2021: chi sono le secchione

La pupa e il secchione 2021, ecco chi sono le 3 secchione:

1- Silvia Gandini, 28 anni di Varese, è laureata in Scienze motorie;

2- Sara Hafdaoui, 24 anni di Roma, è specializzanda in medicina;

3- Giulia Orazi, 27 anni di Perugia, è veterinaria.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA