EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Bridgerton 2, Netflix rinnova un’altra stagione. Anticipazioni

Arriverà anche la seconda stagione di Bridgerton, serie tv di successo targata Netflix. Quali saranno le nuove vicende dei protagonisti? Le anticipazioni

Bridgerton 2, Netflix rinnova un’altra stagione. Anticipazioni

Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione.

 

L'incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore. 


Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù.

 

Sentitamente Vostra, Anthony Bridgerton Lady Whistledown.

 

E se lo scrive lady Whistledown c’è da crederci: Netflix ha rinnovato Bridgerton per una seconda stagione. Purtroppo la pettegola più informata di Londra si limita a dare solo qualche indizio. Però dalla sua penna all’acido muriatico sappiamo che lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) sarà il protagonista dei prossimi episodi ambientati nella Londra dei primi dell’Ottocento. Basta leggere il secondo libro (sono 8 in tutto), della saga letteraria di Julia Quinn Bridgerton "The Viscount who loved me" (Il visconte che mi amava), per sapere cosa accadrà. Nell’ultima scena della prima stagione si vede un’ape inquadrata sul davanzale di una finestra, il primogenito lord Anthony ha dei grossi problemi proprio con le api. Dopo la morte del padre, è scritto nei romanzi, il giovane ha maturato una vera e propria fobia. Le api gli suscitano paure nascoste. E’ sicuro che morirà presto e decide di sposare Edwina Sheffield, una debuttante soprannominata “lo splendore”, per avere un erede. Per questo però deve entrare nelle simpatie della sorella di lei, Kate, “una zitella ficcanaso” che considera lord Anthony un libertino. La storia avrà risvolti inaspettati.

 

Bridgerton, la serie

Scene di sesso e nudo integrale hanno fatto di Bridgerton una serie unica, che non assomiglia  a nessun altro sceneggiato sulla vita della nobiltà inglese ottocentesca. Ritrae una società multietnica dove nobili e reali sono interpretati anche da attori di colore. Un’idea che nasce dall’ipotesi di alcuni storici secondo cui Charlotte, la moglie di re George III discendesse da un ramo nero della famiglia reale portoghese tramite Margarita de Castro y Sousa.

Realizzata da Shondaland: la casa di produzione fondata e diretta da Shonda Rhimes, la creatrice del cult Grey's Anatomy, di Scandal (entrambi disponibili su Prime Video) e del pluripremiato legal thriller Le regole del delitto perfetto (How to get away with a murderer), è stata seguita da 63 milioni di persone in tutto il mondo.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA