EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Bridgerton 2, il nuovo teaser Netflix, anticipa l’uscita del 25 marzo

“Miei cari gentili lettori, vi sono mancata?” così la super pettegola Lady Whistledown dà un piccolo assaggio di quello che succederà nella seconda stagione

Bridgerton 2, il nuovo teaser Netflix, anticipa l’uscita del 25 marzo

"Miei cari gentili lettori, vi sono mancata? Mentre i membri di questa società si interrogava sulla mia identità, l'occupazione di quetsa autrice era una sola, affinare le mie doti e affilare i mei coltelli!". Parola della super pettegola Lady Whistledown, che nel teaser diffuso da Netflix con immagini inedite di Bridgerton, anticipa la nuova stagione della serie ispirata alla saga di Julia Quinn, disponibile da venerdì 25 marzo 2022.

 

Bridgerton, la serie tv di Netflix

Tornano intrighi e amori di corte: dopo l’infuocata storia d’amore tra Simon, il duca di Hastings (Regé-Jean Page) e Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor), nella seconda stagione al centro della storia c’è Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), il maggiore dei fratelli e sorelle Bridgerton, e la sua ricerca di una moglie adeguata.


Spinto dal suo senso del dovere nel salvaguardare il nome della famiglia, la ricerca del visconte Anthony sembra destinata a fallire, finché Kate Sharma (Simone Ashley) e la sorella più giovane Edwina (Charithra Chandran) non arrivano dall'India. 

Anthony inizia a corteggiare Edwina, ma quando Kate scopre che il visconte corteggia sua sorella solo per senso del dovere, decide di fare qualunque cosa in suo potere per impedire la loro unione. Ma le schermaglie verbali tra Kate e Anthony si trasformeranno in qualcosa di imprevisto che complicherà le cose.

 

Intanto, dall'altra parte di Grosvenor Square, i Featherington devono dare il benvenuto al nuovo erede nella loro tenuta, mentre Penelope (che dopo la prima serie sappiamo essere la temibile e misteriosa Lady Whistledow, interpretata da Nicola Coughlan), si muove tra l’alta società londinese tenendo d’occhio tutti, pronta a svelare ogni segreto.

 

In Bridgerton 2 non ci sarà il personaggio di Simon Basset, il duca di Hastings interpretato da Regé-Jean Page, che ha deciso di lasciare lo show prodotto da Shonda Rhimes, dopo la prima stagione. Ma girano voci di un possibile cameo dell’affascinante Duca. Si vedrà.

 

Bridgerton 2 il teaser ufficiale Netflix 

 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA