EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Bridgerton 2, in uscita su Netflix dal 25 marzo: trama, trailer e cast

L’attesa per la seconda stagione della serie tv evento mondiale “Bridgerton” creata da Shonda Rhimes sta per finire. Netflix rilascia il trailer ufficiale

Bridgerton 2, in uscita su Netflix dal 25 marzo: trama, trailer e cast

L’attesa sta per finire, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Bridgerton, in arrivo dal 25 marzo

 

Ispirata ai romanzi di Julia Quinn, Bridgerton è una serie targata Shondaland, creata da Shonda Rhimes e Chris Van Dusen.

Bridgerton 2 su Netflix dal 25 marzo, la trama

Bridgerton 2 segue le vicende di Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), il visconte, maggiore dei fratelli e sorelle Bridgerton nella sua ricerca di una moglie adeguata, che risponda cioè ai suoi canoni, per salvaguardare il nome della sua famiglia: una ricerca che sembra destinata a fallire, finché Kate Sharma (Simone Ashley) e la sorella più giovane Edwina (Charithra Chandran) non arrivano dall’India.

 

Quando Anthony inizia a corteggiare Edwina, Kate decide di fare qualunque cosa in suo potere per impedire la loro unione. Ma, facendo questo, le schermaglie verbali tra Kate e Anthony non fanno altro che avvicinarli sempre di più, complicando le cose per entrambi. Dall’altra parte di Grosvenor Square, invece i Featherington devono dare il benvenuto al nuovo erede nella loro tenuta, mentre Penelope (Nicola Coughlan) continua a muoversi nei salotti dell’alta società tenendo nascosto il suo segreto (svelato solo agli spettatori nel finale della prima stagione), nella prima stagione: è lei la misteriosa e pettegolissima lady Whistleton, che anticipa:

 

“L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore. Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù”. Sentitamente Vostra, Lady Whistledown.

 

 

Bridgerton 2, trailer ufficiale ITA Netflix 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA