Le ultime tedenze

Unghie San Valentino 2021: colori e idee nail art da copiare

Cuori in tante versioni e nail art ispirata, ovviamente, all’amore. Le unghie per celebrare San Valentino sono romantiche, eleganti e fanno tendenza

Unghie San Valentino 2021: colori e idee nail art da copiare

San Valentino è ormai alle porte e serve un look speciale: perché non partire dalle unghie? Sono molte le idee da copiare per celebrare il giorno degli innamorati, o anche solo per entrare in un mood più dolce e- perché no?- ultra romantico!
Dai cuori, che spopolano (ma non solo per il 14 febbraio) ai rossi più passionali.

Senza dimenticare la nail art che punta su fiori, labbra, orsetti. In attesa della primavera!

 

Unghie San Valentino: French manicure a forma di cuore

Uno dei trend per le unghie di San Valentino è alla French manicure, elegante e sempre di moda, ma a forma di cuore. In tanti colori differenti: rosso, ovviamente, ma anche rosa pastello e in combinazione con il classico bianco.

Non solo in gel, ma da realizzare anche a casa. Senza limiti alla fantasia: possono essere opache, lucide, con brillantini o senza. 

Una scelta perfetta per unghie a tema, ma allo stesso tempo molto chic e più "discrete".

 

Unghie San Valentino 2021: rosso, il colore della passione

Il rosso è una di quelle tonalità che si presta a più occasioni: del resto è tra le nuance più in voga per le unghie 2021. Quindi come può non rappresentare la scelta più quotata in occasione del giorno dedicato all'amore e agli innamorati? Oltre alla classica tonalità "rosso fuoco", sono molto in voga anche il rosso marsala, più scuro, e il rosso ciliegia, ugualmente affascinante.

Perfetto per mettere in risalto unghie a mandorla.

 

Unghie romantiche per San Valentino: la nail art

La nail art per San Valentino punta all'effetto poetico, grazie a cuori che fanno capolino in tante varianti: rossi su base bianca; su una sola unghia con Swarovski; più piccoli o più grandi; in rilievo o come elemento decorativo insieme a piccoli messaggi d'amore ad altri disegni. Ci sono poi gli orsetti, i fiori, le ali di Cupido, persino l'elettrocardiogramma del battito cardiaco, particolarmente d'effetto. In aggiunta ai dettagli glitterati, color oro o argento, altri colori di tendenza per San Valentino sono il rosa cipria, il nero e il rosa pastello.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA