
Hausen debutterà su Sky Atlantic il 20 febbraio.
Genere: mistery, horror
Hausen serie tv su Sky Atlantic dal 20 febbraio 2021:
Se avete nostalgia di Dark, la serie horror-fantasy tedesca diventata cult, preparatevi a seguire Hausen, una favola nera composta da otto episodi, diretta da Thomas Stuber (Un valzer tra gli scaffali).
Hausen, trama:
La trama: Hausen, che in tedesco significa “vivere miseramente”, è la storia di un padre e di un figlio alle prese con un palazzo stregato. Dopo la morte della madre, il sedicenne Juri e suo padre Jaschek si trasferiscono in un complesso residenziale malandato alla periferia della città. Qui Jaschek cerca di provvedere per sé e per suo figlio lavorando come custode dell'edificio. Juri scopre gradualmente che la casa si nutre delle sofferenze dei suoi inquilini. Per combatterla, dovrà convincere gli altri, in parte ostili e in parte indifferenti, a cooperare e a ribellarsi contro suo padre, già caduto vittima della maledizione dell'edificio...
Hausen, Il cast:
Il cast si Hausen è composto da: Charly Hübner è Jaschek, Tristan Göbel è Juri, Béla Gabor Lenz è Ninja, Alexander Scheer è Kater, Lilith Stangenberg è Cleo, Daniel Sträßer è Scherbe, Rike Eckermann è Gitti, Andrea Guo è Loan, Stefan Haschke è Björn, Haidils Idrissou è James.