L’intervista-confessione

Meghan e Harry, la prima intervista con Oprah Winfrey dopo la “Megxit”

La Cbs manderà in onda un’intervista “intima” di Meghan Markle e del Principe Harry, che potrebbe portare a ulteriori divergenze con la Royal Family

Meghan e Harry, la prima intervista con Oprah Winfrey dopo la “Megxit”

Non c’è pace per la Royal Family. E la decisione di “fare un passo indietro” da membri senior di Harry e Meghan, avvenuta poco più di un anno fa, rischia di far esplodere un altro caso a Buckingham Palace.

L’emittente americana Cbs manderà in onda il prossimo 7 marzo l’intervista “intima” rilasciata da Meghan Markle e il Principe Harry a Oprah Winfrey. Una sorta di “confessione” a 360 gradi in cui verranno affrontati diversi argomenti: ovviamente la “Megxit” è uno di questi.

 

La coppia continua quindi a essere sotto i riflettori dopo l’annuncio, arrivato il giorno di San Valentino, della seconda gravidanza.

Meghan e Harry, l’intervista tv a Oprah Winfrey

Secondo le anticipazioni, la coppia parlerà dell’addio alla Famiglia Reale, del trasferimento in Canada prima e negli Stati Uniti poi e dei loro progetti futuri. Meghan racconterà anche di come la sua vita sia cambiata tra l'arrivo a corte, il matrimonio e la maternità.

Lo speciale, che andrà in in prima serata con il titolo “Oprah With Meghan and Harry: A CBS Primetime Special”, è la prima che viene rilasciata dai Duchi di Sussex da quando hanno deciso di lasciare la Famiglia Reale lo scorso anno.
La scelta dell'intervistatrice non è casuale: Oprah Winfrey, oltre a essere famosissima e una delle donne più potenti d'America, è infatti una loro amica, presente anche al matrimonio avvenuto nel 2018, e pare che da tempo desiderasse intervistarli.

 

Intervista televisiva di Harry e Meghan: quali saranno le conseguenze?

Secondo i media britannici l’intervista potrebbe avere delle pesanti conseguenze per la coppia. Harry potrebbe perdere i gradi militari e allontanarsi ancora di più dal fratello William.

La Famiglia Reale, com’è noto, non ama rendere di pubblico dominio le proprie vicende personali. Ma c’è anche un altro dettaglio che non è passato inosservato agli inglesi: di recente Meghan Markle ha vinto una causa contro il tabloid Mail on Sunday, colpevole di aver pubblicato alcuni passaggi di una lettera privata inviata al padre Thomas. Una difesa della propria privacy che stride però con questa “lunga chiacchierata” che verrà trasmessa in televisione.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA