Royal Baby in arrivo

Harry e Meghan aspettano il secondo figlio. La foto e l’annuncio

Meghan Markle è incinta del secondo figlio. La conferma, dopo giorni di indiscrezioni, è arrivata nel giorno di San Valentino con una romantica foto

Harry e Meghan aspettano il secondo figlio. La foto e l’annuncio

Il principe Harry e Meghan Markle saranno di nuovi genitori: è in arrivo un altro Royal Baby.

I duchi di Sussex l’hanno reso noto proprio il 14 febbraio, il giorno più romantico dell’anno: San Valentino.

La coppia è stata infatti immortalata in una foto in bianco e nero, scalzi e distesi sull’erba in cui lei, con la testa appoggiata sulla gamba del marito, mostra sorridente il pancione. “Archie diventerà presto un fratello maggiore” ha confermato un portavoce citato dalla Bbc. “Harry e Meghan sono felicissimi di aspettare il loro secondo bambino.”

 

Harry e Meghan, la foto della seconda gravidanza

A scattare la romantica foto di Harry, 36 anni, e di Meghan Markle, 39, un fotografo e amico di lunga data dell’ex attrice, Misan Harriman, che l’ha poi condivisa sui social network: infatti i Sussex al momento non usano un proprio profilo social. «Meg, ero lì al tuo matrimonio per assistere all’inizio di questa storia d’amore e, amica mia, sono onorato di vederla crescere. Congratulazioni al duca e alla duchessa di Sussex per questa gioiosa notizia!» il suo messaggio. La tenera immagine ha fatto in breve tempo il giro del mondo.
Il primogenito Archie compirà due anni il prossimo 6 maggio: la coppia si è sposata a Windsor, con una cerimonia da fiaba, il 19 maggio 2018. 

 

 

Harry e Meghan, la conferma dopo le indiscrezioni

La notizia della seconda gravidanza dell’ex attrice è finalmente arrivata dopo diversi giorni di indiscrezioni. La coppia, protagonista del “divorzio” dalla Royal Family avvenuto poco più di un anno fa, una decisione che è stata definita “Megxit”, vive ora negli Stati Uniti, paese d'origine di Meghan, e più precisamente a Santa Barbara in California.

La stessa Meghan aveva parlato, in un editoriale pubblicato lo scorso novembre sul New York Times dal titolo “The Losses We share”, della gravidanza che si era interrotta lo scorso luglio, sottolineando il dolore e la necessità, per tutte le donne che avevano vissuto quella tragica esperienza, di parlarne e di non viverla come una vergogna.
Ora il lieto e atteso annuncio.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA