
Fiamme negli Occhi è il brano che presenteranno a Sanremo 2021 i Coma Cose, l’originalissimo iI duo indie pop-rap italiano composto da Fausto Lama (Fausto Zanardelli) e la bravissima California (Francesca Mesiano).
Coma Cose: carriera e biografia
Nato su Youtube quasi per gioco, il duo Fausto e California, ha conquistato il web nel 2017 con il testo “Cannibalismo”.
Notati dalla Asian Fake i Coma Cose hanno inciso il loro primo album “Hype Aura”, pubblicato poi nel 2019. Tra i loro successi virali “Post concerto”, videoclip da 2 milioni e mezzo di visualizzazioni.
Fausto Zanardelli classe ’81, aveva iniziato a cantare con lo pseudonimo di Edipo incidendo qualche disco con la Foolica Records, ma il successo arriva quando incontra la Dj California, 31 anni, di Pordenone. L’idea di formare il duo nasce nel negozio dove lavorano come commessi. Scelgono il nome da darsi, Coma definisce un momento storico, e Cose è un “accessorio” scelto “perché ci stava bene”. Dicono.
Fiamme negli occhi Sanremo 2021: di cosa parla il testo
“La canzone parla della nostra storia fatta di alti e bassi- dicono i Coma Cose - di difficoltà, ma anche di momenti importanti come questo”. A Sanremo ci stiamo approcciando con un po’ di scaramanzia, con i piedi per terra.
Coma Cose: chi sono, età, Instagram
Coma Cose chi sono: il duo è formato da Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano.
Coma Cose Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano età: Fausto ha 40 anni, mentre Francesca 31.
Coma Cose Instagram: il profilo ufficiale è @coma_cose.