La vittoria al reality

L’influencer Tommaso Zorzi è il vincitore del Grande Fratello Vip 5

Tommaso Zorzi è il trionfatore di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, la più lunga di sempre. Al secondo posto l’ex velino Pierpaolo Petrelli

L’influencer Tommaso Zorzi è il vincitore del Grande Fratello Vip 5

Il trionfatore del Grande Fratello Vip 5 è Tommaso Zorzi, influencer e volto televisivo, rimasto rinchiuso nella casa più spiata d’Italia ben oltre 5 mesi.


Dopo aver battuto Andrea Zelletta nel primo televoto della serata, ha continuato il suo percorso verso la vittoria, superando anche la favorita della vigilia Dayane Mello e aggiudicandosi i 100 mila euro di montepremi, di cui la metà sarà devoluta in beneficenza.

 

Grande Fratello Vip 5, l’edizione dei record

Il Grande Fratello Vip 2020/2021 è stata l'edizione più lunga di sempre. Il reality è andato in onda dal 14 settembre 2020 fino al 1 marzo 2021: 169 i giorni nella Casa e oltre 30 i concorrenti.

Tommaso Zorzi, che  ha vinto con il 68% dei voti, era nella casa dal primo giorno e ha resistito fino all’ultimo momento, nonostante fosse stato tentato più volte di abbandonare il gioco. Ha avuto infati alcuni momenti di crisi, soprattutto in seguito all'uscita di Francesco Oppini, con cui ha stretto una profonda amicizia.


In seconda posizione si è classificato l'ex velino Pierpaolo Petrelli, mentre al terzo posto si è piazzata la showgirl Stefania Orlando.

La modella brasiliana Dayane Mello, nonostante i pronostici favorevoli per la vittoria, ha terminato la sua esperienza al GF Vip al quarto posto.

 

 

Chi è Tommaso Zorzi, vincitore GF Vip 5

Tommaso Zorzi, 25 anni, è nato a Milano il 2 aprile 1995.

Dopo aver studiato Economia e Business Management a Londra- dove si è trasferito a 18 anni vivendo nella casa di famiglia- si è fatto conoscere in Tv nel 2016 partecipando al docu-reality di MTV Italia “Riccanza”, nella stessa edizione che ha lanciato anche Elettra Lamborghini.


Nel 2018 è stata invece la volta di “Pechino Express”, in coppia con Paola Caruso ((ex Bonas di Avanti un Altro), mentre nel 2020, pochi mesi prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ha pubblicato il libro «Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri» (Mondadori).
In un’intervista ha dichiarato di aver fatto coming out per la prima volta con Michelle Hunziker: è infatti molto amico di Aurora Ramazzotti.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA