Ritratti Spettacol(ari)

Vittoria Ceretti Sanremo 2021: età, chi è, carriera e biografia

Vittoria Ceretti è la co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo: età, altezza, carriera e biografia della modella italiana famosa nel mondo

Vittoria Ceretti Sanremo 2021: età, chi è, carriera e biografia

Top model tra le più richieste al mondo, Vittoria Ceretti, 22 anni, è la co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo 2021, al suo debutto in questo ruolo.

Chiamata per sostituire Naomi Campbell- che ha dovuto rinunciare al Festival a causa delle nuove restrizioni USA in merito ai viaggi- illuminerà il palco dell'Ariston con la sua bellezza.


Classe 1998, è una top model tra le più richieste, che ha iniziato giovanissima la sua carriera sulle passerelle.

Vittoria Ceretti, carriera e biografia

Vittoria Ceretti nasce a Brescia il 7 giugno 1998, ma cresce a Gardone Val Trompia insieme ai genitori e al fratello Guglielmo.

La sua carriera inizia nel 2021, ad appena 14 anni, partecipando a Elite Model Look: il suo esordio è con Dolce&Gabbana, che la rende protagonista anche delle sue campagne nel 2014, 2015 e 2016.

 

Nel 2015 diventa il volto di Armani, mentre nel 2017 viene eletta Model of the Year. L'anno successivo Vogue USA, sulla copertina del mese di febbraio, la celebra come una delle sette meraviglie del mondo.


Vittoria Ceretti ha oggi al suo attivo centinaia di sfilate tra New York, Milano, Parigi e Londra, collaborando con tutti i brand più famosi; è stata la musa di Fendi, Valentino, Versace e Ferragamo ed è apparsa su numerose edizioni di Vogue.

 

Vittoria Ceretti, la vita privata

Vittoria Ceretti è stata fidanzata con il rapper della Dark Polo Gang Tony Effe.

Il 1 giugno del 2020 ha sposato, a sorpresa, il dj 32enne Matteo Milleri durante una cerimonia molto romantica ad Ibiza.

 

Vittoria Ceretti a Sanremo 2021 

«Vittoria sarà la mia partner - ha detto il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2021 Amadeus - È una super top model italiana che a poco più di 20 anni ha già sfilato sulle passerelle di tutto il mondo, per le più importanti griffe. È apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea

Vittoria quindi farà il suo ingresso giovedì 4 marzo in occasione della terza serata del Festival di Sanremo 2021.

 

Vittoria Ceretti: età, data di nascita, altezza, peso, marito, Instagram

Vittoria Ceretti età: ha 22 anni.

Vittoria Ceretti data di nascita: è nata il 7 giugno 1998 a Brescia.

Vittoria Ceretti altezza: è alta 176 cm

Vittoria Ceretti peso: pesa 50 kg.

Vittoria Ceretti marito: è sposata con il dj Matteo Milleri dal 2020.

Vittoria Ceretti Instagram: il profilo ufficiale, @vittoria, è seguito da quasi 888mila follower.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA