Aspettando Sanremo

Sanremo 2021 co-conduttrici: chi sono, da Vittoria Ceretti a Elodie

Da Vittoria Ceretti, al posto di Naomi Campbell, Ornella Vanoni, Luisa Ranieri, Serena Rossi, Elodie, Matilda De Angelis, Loredana Bertè a Simona Ventura

Manca una settimana esatta all’inizio di Sanremo 2021 ed è arrivata in queste ore la notizia che un’importante super top model non potrà partecipare al Festival a causa delle restrizioni Covid del suo paese. Di chi stiamo parlando? Della “pantera nera” Naomi Campbell co-conduttrice di Amadeus nella prima serata del Festival di Sanremo 2021 quella del 2 marzo.

 

Sanremo 2021, non ci sarà Naomi Campbell ma Vittoria Ceretti

Niente Sanremo per Naomi Campbell ad annunciarlo lo stesso Amadeus che, in un’intervista all’Ansa, ha confemato che Naomi Campbell, che sarebbe dovuta essere al fianco la prima sera, non ci sarà: «Sono state percorse molte ipotesi, ma nessuna ha reso possibile il rientro negli Stati Uniti in tempo per le attività programmate da Naomi» ha spiegato Amadeus ponendo l’accento sul fatto di come la quarantena obbligatoria a cui sarebbe stata sottoposta la top model al rientro negli Stati Uniti le avrebbe causato molti problemi a livello lavorativo.

A prendere il suo posto ci sarà dunque una bellissima italiana: Vittoria Ceretti, 22 anni di Brescia, modella molto famosa che ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo collaborando con diverse importanti case di moda tra cui Chanel, Louis Vuitton, Dior, Givenchy e Versace.

 

Sanremo 2021, chi sono le co-conduttrici: Elodie, 

Oltre a Vittoria Ceretti chi ci sarà al fianco di Amadeus e Fiorello al Festival di Sanremo 2021? Secondo quanto rivelato da TvBlog:

 

Sanremo 2021 prima serata martedì 2 marzo: ad aprire le danze dovrebbe essere Matilda De Angelis, l’attrice lanciata da Veloce come il vento e consacrata da The Undoing, mentre la super ospite sarà Loredana Bertè.

 

Sanremo 2021 seconda serata mercoledì 3 marzo: dovrebbero esserci la cantate Elodie e l’attrice Luisa Ranieri, protagonista della fiction Le indagini di Lolita Lobosco che ha ottenuto il 31.8% di share alla prima puntata; 

 

Sanremo 2021 terza serata giovedì 4 marzo, puntata dedicata a duetti e cover, dovrebbe esserci proprio la new entry Ceretti.

 

Sanremo 2021, quarta serata venerdì 5 marzo: sarà la volta di Barbara Palombelli, alla sua prima esperienza sanremese, e la direttrice d’orchestra e giurata di AmaSanremo Beatrice Venezi.

 

Sanremo 2021 puntata finale di sabato 6 marzo, oltre a prevedere la presenza di Amadeus e di Fiorello, punterà tutto su Ornella Vanoni e Serena Rossi, l'attrice reduce dal grandissimo successo della fiction Mina Settembre e prossima conduttrice de La Canzone Segreta, il nuovo format Rai 1, e, infine, Simona Ventura, che sarà nel nuovo programma, Game of games, previsto per la primavera su Rai 2. 

 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA