EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
In memoria del Duca di Edimburgo

Filippo, commozione per Carlo e Camilla e il ricordo di Kate e William

L’emozione del Principe di Galles e della Duchessa di Cornovaglia davanti ai tanti fiori, messaggi e disegni lasciati in memoria del Duca di Edimburgo

Filippo, commozione per Carlo e Camilla e il ricordo di Kate e William

La commozione di Carlo e Camilla: oggi il principe Carlo e Camilla si sono emozionati durante la visita a Marlborough House, dove sono stati posti i fiori e gli omaggi al principe Filippo dopo la sua morte all'età di 99 anni sei giorni fa.

 

Il principe di Galles e la duchessa di Cornovaglia sembravano commossi dalla grande quantità dei tributi, che includevano anche disegni di bambini che erano stati lasciati nei parchi reali e Buckingham Palace.

 

I fiori e i messaggi di cordoglio sono stati trasferiti dall'esterno del palazzo e dei parchi ai vicini giardini privati di Marlborough House, che è la sede della Commonwealth Foundation. Un portavoce di Clarence House ha dichiarato: “Oggi, il Principe di Galles e la Duchessa di Cornovaglia hanno visitato i Marlborough House Gardens per vedere una selezione di fiori lasciati dal pubblico in memoria del Duca di Edimburgo. I fiori e i messaggi di cordoglio sono stati spostati dall'esterno di Buckingham Palace e dai parchi reali ai giardini privati di Marlborough House. I parchi reali continueranno a spostare i fiori durante questo periodo di lutto nazionale. Marlborough House Gardens è stato scelto in modo da non incoraggiare le folle a radunarsi fuori dai palazzi reali a causa del Covid-19”.

 

 

Il ricordo di Kate e William

William d’Inghilterra (il secondo in linea di successione al trono) e Kate Middleton, hanno condiviso attraverso le loro pagine social un bellissimo e tenero scatto di famiglia inedito, che ritrae i duchi di Cambridge insieme al primogenito George e a una Charlotte di pochi mesi, nel 2015, a Balmoral.

 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA