EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Royal Family

Harry e William, il labiale dopo i funerali: ecco cosa si sono detti

Grazie a Kate c’è stato il primo breve scambio di battute tra Harry e William durante la camminata verso Windsor. Le parole dei due secondo gli esperti

Harry e William, il labiale dopo i funerali: ecco cosa si sono detti

Ma cosa si sono detti William e Harry ieri dopo i funerali del nonno? Nella breve camminata verso il castello di Windsor all’uscita dalla cappella di San Giorgio, dove si erano appena svolte le esequie del principe Filippo, i due fratelli hanno parlato tra loro e si sono scambiati una chat. Un gesto di disgelo (la pace è ancora lontana), favorita da Kate. Secondo il Sunday, la moglie di William, infatti, camminava dietro al marito quando ha incrociato lo sguardo di Harry e si è scostata per fare avvicinare i fratelli.

 

Funerali principe Filippo, cosa si sono detti William e Harry?

Il mistero di quel breve scambio di battute fatto con le mascherine abbassate è stato svelato dal Daily Exspress: secondo il tabloid britannico, gli esperti della lettura labiale avrebbero decifrato alcune frasi tra i fratelli, che si riferivano alla cerimonia funebre: 

William  ha detto, "sì, è stato fantastico" .

La risposta di Harry è stata,  "era come voleva". 

William, "Servizio assolutamente bellissimo, ah, la musica". 

Era da un anno che i fratelli non parlavano tra loro, dopo che il duca di Sussex aveva rinunciato a ogni ruolo pubblico e si era trasferito in California con la moglie Meghan e il figlio Archie. Ora sembra che la Royal family voglia ricucire i rapporti con il Harry il “ribelle”.

 

 

Harry resterà fino al compleanno della Regina?

Il Daily scrive che sarebbe stato chiesto al duca di Sussex di non ripartire subito, ma di restare a Windsor ancora qualche giorno, almeno fino al compleanno della regina Elisabetta: la sovrana compirà 95 anni il 21 aprile prossimo. Il primo da 73 anni, senza avere accanto l’amato marito Filippo, morto a 99 anni. E i “pacificatori ” di Palazzo starebbero anche organizzando un incontro tra il principe Carlo e il figlio “ribelle”: Harry e suo padre dovrebbero vedersi durante una delle passeggiate del principe di Galles nei giardini della tenuta di Windsor.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA