EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Gli auguri reali

40 anni di Meghan, niente mega party: festeggerà con Harry e i 2 figli

“Auguriamo alla duchessa di Sussex un felice compleanno” e 3 foto, ecco gli auguri in un post per il compleanno di Meghan Markle da parte della Royal Family

40 anni di Meghan, niente mega party: festeggerà con Harry e i 2 figli

Auguriamo alla duchessa di Sussex un felice compleanno”. Tutto qua. Gli auguri della Royal Family a Meghan per il suo compleanno sono arrivati, ma certo sono un po’ gelidi. Auguri di circostanza, “per non peggiorare i rapporti”, è il commento dei tabloid inglesi. 

 

Phil Dampier, l’esperto reale, ha detto al Sun": Se un regalo verrà inviato in privato non lo so. Penso che Charles, la Regina, e William e Kate non vogliano peggiorare la situazione facendo un incontro pubblico con loro, ma in privato penso che siano molto turbati da come sono andate le cose. Non sono obbligati a darle messaggi per il suo compleanno, ma non vogliono peggiorare le cose”.

 

Nel post pubblicato sul profilo ufficiale della famiglia reale per i 40 anni della duchessa ribelle sono state pubblicate tre foto ricordo: Meghan che tiene in braccio il primogenito Archie, lei ed Harry insieme e una foto sorridente accanto alla regina. Anche William e Kate le hanno augurato semplicemente “buon 40esimo compleanno”. Nessuna foto della piccola Lilibet  è stata ancora pubblicata da Harry e Meghan. 

 

 

Nessun party per i 40 anni di Meghan

Smentendo le voci su un mega-party con 65 invitati organizzato per oggi nella villa californiana, Meghan ha sorpreso tutti scegliendo di festeggiare il suo compleanno con il marito Harry e i piccoli Archie e Lilibet.  Almeno questo è quello che ha assicurato una fonte all’informatissimoPage Six.

 

Nei giorni scorsi sui tabloid inglesi si leggeva che la duchessa per festeggiare l’evento si era affidata a Colin Cowie, party-planner amico di Oprah Winfrey, famoso per organizzare le favolose feste delle celebrità. Ora però il sito di gossip del New York Times rivela che Meghan ha voluto un compleanno di basso profilo. Ma il principe Harry potrebbe averle riservato una sorpresa: una vacanza non lontano dalla loro villa di Montecito da oltre 14 milioni di dollari.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA