EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Il compleanno

Meghan compie 40 anni: location della festa, i 65 invitati, i progetti

La duchessa di Sussex vuole entrare in politica. “Una volta che Harry avrà finito di promuovere i suoi libri, Meghan lancerà la sua campagna globale”

Meghan compie 40 anni: location della festa, i 65 invitati, i progetti

Buon compleanno Meghan, la duchessa di Sussex, mercoledì 4 agosto, compie 40 anni e per festeggiarli si è affidata a Colin Cowie, il party-planner di Oprah Winfrey, che ha organizzato feste per star come Tom Cruise, Jennifer Aniston e Kim Kardashian. La rivista Vogue lo ha definito “il miglior party planner del nord-est degli Stati Uniti”.

 

Per la festa di Meghan la parola d’ordine è, nessuno sfarzo. “Meghan vuole un piccolo raduno", ha detto un amico della duchessa al Mirror, “al compleanno  sono invitate circa 65 persone, i suoi amici più stretti e la famiglia”. La fonte ha anche assicurato che saranno rispettate le misure di sicurezza anti Covid. 

 

Location dell’evento sarà il parco della villa Californiana dei duchi di Sussex e Harry ha ordinato il dolce al panificio locale Posies & Sugar, famoso per  le sue torte decorate con fiori freschi. E chissà se le arriveranno anche gli auguri da Buckingham Palace…

 

I progetti di Meghan

La festa dei 40 anni segna per Meghan Markle un passaggio importante nella sua vita: secondo l’esperto Tom Bower, la duchessa di Sussex vuole entrare in politica. "Una volta che Harry avrà finito di promuovere i suoi libri, Meghan lancerà la sua campagna globale per impegnarsi nel vortice della politica americana - scrive Bower sul Sun - proprio come ha sedotto la famiglia reale, tenterà i mediatori di potere della California a promuovere le proprie ambizioni politiche al Senato e forse oltre, attraverso la sua amicizia con il vicepresidente americano Kamala Harris e gli Obama?

 

In soli 18 mesi dopo aver snobbato la regina e aver abbandonato la Gran Bretagna, Meghan e il principe Harry stanno godendo di uno stile di vita invidiabile nel loro palazzo da 11 milioni di sterline, nove camere da letto e 16 bagni a nord di Los Angeles.

 

Finanziata da contratti multimilionari con Netflix, Spotify e un contratto di pubblicazione di quattro libri. A 40 anni, Meghan sente giustamente di essere all'apice dei suoi poteri, la maestra di navigazione della sua stessa narrativa e del destino del principe Harry”.

Che dire? Auguri Meghan

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA