EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
auguri reali

Harry e Meghan, auguri in privato per il compleanno di Kate Middleton

L’esperto reale: “Una scelta dei Sussex per evitare polemiche” quella di videochiamare su Zoom la moglie di William, il 9 gennaio, per i suoi 40 anni

Harry e Meghan, auguri in privato per il compleanno di Kate Middleton

Auguri a Kate Middleton, ma in privato: Harry e Meghan il 9 gennaio scorso hanno fatto gli auguri di buon compleanno alla duchessa di Cambridge, che compiva 40 anni, in videochiamata. I duchi di Sussex hanno preferito non pubblicare nessun messaggio sui social, come hanno fatto la regina Elisabetta e il principe Carlo e Camilla, ma si sono collegati con la moglie del principe William su Zoom. Perché? Secondo Neil Sean, giornalista e esperto reale, i duchi di Sussex non hanno voluto pubblicare nulla sul loro profilo social o su qualsiasi altra piattaforma, per non scatenare dibattiti pubblici sul compleanno di Kate e per evitare eventuali polemiche.

 

Il giornalista sul suo canale YouTube ha spiegato che, “Harry e Meghan sono consapevoli che qualsiasi cosa scrivano su internet, spesso viene interpretata in modo sbagliato, per questo hanno optato per una videochiamata su Zoom”. L’esperto sostiene che qualsiasi cosa avessero scritto i duchi di Sussex, si sarebbe messa in moto una giostra di interpretazioni. “Sarebbe potuta nascere una discussione sull’orario di pubblicazione – dice Sean-  sulle parole scelte e sul fatto che queste potevano sembrare fredde e distaccate. Insomma, ognuno avrebbe detto la sua.

 

Ma anche il “silenzio” può dare adito a diversi pareri: l’esperto reale, Christopher Andersen, ha rivelato invece alla rivista Us Weekly, che Meghan Markle e il principe Harry non hanno pubblicato foto e messaggi sui social, come fecero quando Kate festeggiò i 38 anni, ma hanno scelto una forma privata perché, rispetto a due anni fa, “le cose sono cambiate tra la coppia e il resto della famiglia reale, e questa volta, tutto è stato tenuto segreto”.

 

Non è la prima volta che Harry e Meghan scelgono di agire sottotraccia: hanno scelto la forma privata anche per gli auguri fatti a Kate e William nell’aprile scorso, quando la coppia reale ha festeggiato l’anniversario dei loro 10 anni di matrimonio.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA