EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
il mega party

40 anni di William, niente bandiera nazionale. Il regalo della Regina

Elisabetta II ha dato il via libera ai duchi di Cambridge ad organizzare un mega party di fine estate per festeggiare insieme il loro 40esimo compleanno

40 anni di William, niente bandiera nazionale. Il regalo della Regina

Nessuna bandiera per festeggiare i 40 anni del principe William, ma la Regina ha già detto “si” per il mega party di questa estate. 

Da ieri, per la prima volta, i sudditi del Regno Unito non hanno visto sventolare la bandiera nazionale sugli edifici pubblici. Buckingham Palace ha deciso che da quest’anno l’onore sarà riservato soltanto alla regina Elisabetta (96 anni) e all’erede al trono Carlo. Secondo il Sun, la scelta, approvata da Sua Maestà è stato un modo per evitare imbarazzi al suo terzogenito, il principe Andrea di York. Diversi comuni avevano fatto sapere di non voler esporre la bandiera per il compleanno del principe coinvolto nello scandalo Epstein. 

 

Il mega party (doppio)

William è nato il 21 giugno del 1982, il primogenito del principe Carlo e di Lady Diana Spencer, secondo in linea di successione al trono d’Inghilterra,  ieri ha spento le candeline in privato con i figli George (9 anni tra pochi giorni), Charlotte (7 anni), Louis (4) e sua Moglie Kate. Ma questa estate, a fine agosto e probabilmente a Sandringham, la residenza estiva della Regina, ci sarà un party favoloso per festeggiare i 40 anni dell’erede al trono e i 40 di Kate, che li ha compiuti lo scorso 9 gennaio, ma che non ha potuto festeggiare per le restrizioni del Covid. E la regina Elisabetta ha già acconsentito.   

 

Una fonte di Backingham Palace ha rivelato al Mirror :“Il duca di Cambridge ha ricevuto il via libera per organizzare la festa di compleanno in una delle tenute della Regina entro la fine dell'estate. Il Duca e la Duchessa celebreranno insieme i loro compleanni in grande stile". 

Come è ormai consuetudine del Palazzo, la presenza della Regina verrà confermata solo all’ultimo momento. 

 

Ieri sui social, i membri della Famiglia Reale hanno fatto gli auguri a William pubblicando sull’account della Royal Family, una foto di Carlo con il figlio appena nato, la regina Elisabetta ha postato una serie di scatti insieme al nipote.

 

 

 

Mentre sull’account del Duca e della Duchessa di Cambridge (William e Kate), si vedono le foto inedite di William che vende The Big Issue: il giornale dei senzatetto. L’impegno nel sociale, l’attenzione per i più fragili è un lascito della compianta e amata principessa Diana, che William ha raccolto.

 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA