Fedez sfoggia da tempo unghie colorate e ora ha lanciato anche una “capsule collection” in partnership con Layla Cosmetics.
La linea, dal nome “NooN by Fedez”, comprende 6 smalti semipermanenti in altrettanti colori super brillanti.
Come si legge sul sito dell’azienda, questa speciale limited edition è stata “da lui espressamente desiderata, realizzata e firmata, testimonianza di una partnership forte e convinta.”
NooN by Fedez: sito in tilt la sera del lancio
Il giorno dal lancio della linea, annunciato da Fedez tramite un divertente video pubblicato il 21 aprile sul suo profilo Instagram (seguito da oltre 12,2 milioni di follower) il sito di Layla Cosmetics è andato subito in tilt, risultando non raggiungibile per alcune ore.
Un'ulteriore particolarità di questi smalti? Sono gender free!
Smalti semipermanenti NooN by Fedez: colori e caratteristiche
La nuova Capsule LaylaGel Polish firmata da Fedez è disponibile in 6 colori: bianco gesso; nero intenso; rosso brillante; aragosta fluo; giallo lime brillante e trasparente, che al buio diventa fluorescente.
Lo smalto semipermanente ha una durata fino a 4 settimane e la stesura è resa più semplice grazie a un esclusivo pennello medio-grande Layla Cosmetics. Per l’occasione Layla Cosmetics ha rivisitato il flacone da 10 ml; il packaging, come voluto dallo stesso rapper, è in materiale sostenibile e compostabile al 100%.
Dove acquistare la linea di smalti di Fedez?
Gli smalti semipermanenti NooN by Fedez sono disponibili per l’acquisto sull’e-commerce laylacosmetics.it o delle profumerie Douglas, ma anche in diversi negozi e profumerie d’Italia. Per scoprire quali basta utilizzare la funzione “Store Locator” sul sito.
Ogni singolo smalto costa 17,75 euro, ma sono disponibili anche due “starter kit”, per realizzare una perfetta manicure a cas, al prezzo di 68,80 euro.
Come sottolineato da Fedez sul suo post Instagram, parte dei ricavati saranno devoluti a Pangea Onlus, che sostiene le donne vittime di violenza domestica e i loro bambini su tutto il territorio nazionale.
Questo è sicuramente un momento d’oro per il rapper, dopo il grande consenso ottenuto con il programma di Amazon Prime Video Lol- Chi ride è fuori, diventato già un piccolo cult, e la nascita della secondogenita Vittoria lo scorso 23 marzo, avuta dalla famosissima (e seguitissima) moglie Chiara Ferragni.