Le ultime tendenze

Tendenze Colore capelli 2021: sfumature e tecniche primavera estate

Le ultime tendenze colore capelli puntano tutto sulla voglia (o la necessità) di rinnovare il proprio look: per accogliere la bella stagione al meglio

Tendenze Colore capelli 2021: sfumature e tecniche primavera estate

Ogni stagione porta con sé nuove idee e nuove tendenze per i capelli. E anche per questa primavera-estate 2021 sono molte le opzioni tra cui scegliere per dare un twist al proprio look.
Spesso scegliere un nuovo taglio o colore di capelli è indice della necessità di affrontare un cambiamento. Il momento “classico” in cui si va dal parrucchiere è la fine di una storia d’amore, l’inizio di un nuovo lavoro, il desiderio di aumentare la propria autostima e riscoprirsi. Decidere di modificare il proprio stile regala quella splendida sensazione di sentirsi diverse (e anche più in forma.)
Le nuance in voga per la primavera estate 2021 prendono ispirazione dalla natura: ecco colori e sfumature da provare, dal biondo al castano, passando per il rosso e il nero.

 

Colore capelli 2021: biondo cenere, biondo vaniglia, bicolor

Quali sono le tonalità di biondo da provare a tutti i costi? Le opzioni disponibili possono soddisfare esigenze e mood differenti. Ad esempio il biondo vaniglia può essere personalizzato con delle schiariture o la tecnica del face framing; altrimenti un biondo con sfumature cenere permette di sfoggiare una chioma con ciocche più scure.

E per chi non vede l’ora di osare, perché non azzardare con dei capelli bicolor?

 

Castano caramello, cioccolato e moka tra le tendenze capelli 2021

Tra i castani più trendy per la primavera estate 2021 ci sono delle nuance che non rappresentano delle novità assolute, ma che si confermano amatissime: il castano caramello, dalle dolci sfumature speziate; il castano cioccolato, avvolgente e a cui abbinare riflessi più chiari; e il castano moka, per chi non vuole assolutamente rinunciare ai colori più scuri.

Colore capelli primavera estate 2021: rosso copper

Il rosso è più che mai in auge: per questa primavera estate la tonalità più quotata è il rosso copper, ossia un rosso chiaro con bellissime sfumature ramate.

Una nuance brillante, che richiama i colori della bella stagione e può adattarsi alla perfezione anche ai tagli caschetto che continuano a essere un vero e proprio must tra le fashion addicted.

 

Tendenze capelli primavera estate: il nero brillante

Anche il nero diventa super glam, perché i capelli scurissimi non perdono mai il loro fascino.

Ecco che per la bella stagione il glossy black è la nuance più cool: il nero diventa brillante e avvolgente, cui aggiungere anche sfumature sul viola. Per non passare mai inosservate!

 

Capelli 2021, le tecniche da provare

Oltre al face framing, tra le tecniche di colorazione da provare nelle prossime settimane ci sono il reverse balayage, le shadow roots e lo smoky hair. Tre modi differenti per cambiare look e dire finalmente addio all’inverno!

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA