Top model e neomamma

Naomi Campbell è diventata mamma a 50 anni. L’annuncio social

La ex top model ha postato una foto del bebè: “Una bellissima piccola benedizione mi ha scelto per essere sua mamma”. E’ mistero sulla gravidanza e il papà

Naomi Campbell è diventata mamma a 50 anni. L’annuncio social

Non è mai troppo tardi. Lo ha pensato anche Naomi Campbell, che è diventata mamma a quasi 51 anni: la ex top model ha dato l’annuncio tramite i propri profili social, con una foto che mostra le sue mani che abbracciano i piedini di un bebé, presumibilmente una femmina. Ma non è certo che si tratti di una bambina, né si sa nulla la data di nascita o sul padre.

 

Naomi è diventata mamma

"Una bellissima piccola benedizione mi ha scelto per essere sua mamma". Così la Campbell ha commentato la foto postata sul proprio profilo Instagram, taggando ache la madre Valerie Morris-Campbell. La top model ha scritto: "Sono così onorata di avere questa anima gentile nella mia vita che non ci sono parole per descrivere il legame per tutta la vita che ora condivido con te, angelo mio. Non c'è amore più grande".  Proprio il commento della madre, ora nonna, è arrivato anche da Valerie Morris sui social: "Sono entusiasta - ha scritto sul social - perché ho aspettato tanto prima di diventare nonna".

 

I primi commenti social

Nel giro di pochissime ore si sono moltiplicati i commenti social, soprattutto da parte di fan e vipche si sono congratulati con la super modella. Tra i primi c’è stata l'attrice Zoe Zaldana, insieme a Marc Jacobs, lo stilista di cui Naomi è stata vera musa ispiratrice.

 

Mamma a 50 anni

Naomi Campbell sembra aver coronato un sogno e lo ha fatto a pochi giorni dal suo 51esimo compleanno, che celebrerà il prossimo 22 maggio. La supermodella in passato aveva parlato più volte del desiderio di maternità. Ad esempio, nel 2014 aveva confidato alla stilista Diane von Furstenberg che "pensava tutto il tempo di avere bambini, a prescindere dell'essere o non essere in una relazione con un partner”. Tre anni dopo, in una intervista pubblicata dalla rivista Evening Standard, aveva spiegato che "grazie alla scienza, pensava ora di poterlo fare quando avrebbe voluto".

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA