EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Omicidio a Easttown serie tv Sky con Kate Winslet: trama, cast, uscita

Arriva il 9 giugno su Sky Omicidio a Easttown (titolo originale Mare of Easttown), la miniserie in sette puntate con Kate Winslet. Ecco la trama e curiosità

Omicidio a Easttown serie tv Sky con Kate Winslet: trama, cast, uscita

Arriva il 9 giugno su Sky Omicidio a Easttown (titolo originale Mare of Easttown), la miniserie in sette puntate con Kate Winslet.

 

Genere: poliziesco, psicologico. 

 

Omicidio a Easttown trama:

Tutta la storia di Omicidio a Easttown ruota intorno a Mare Sheehan (Kate Winslet), detective  a Easttown, una cittadina della Pennsylvania. Mare è una detective dalla personalità tormentata e una vita privata disastrosa: separata con figli, vive con la madre, ma le due non vanno d’accordo. Non si cura dei chili in più, indossa camice larghe, beve birra in continuazione, fuma sigarette elettroniche e ha una rapporto difficile con sua figlia. A Mare non mancano i corteggiatori, due in particolare le ronzano intorno: il romanziere senza più ispirazione  Richard Ryan (Guy Pearce) e  il giovane detective Colin Zabel (Evan Peters). A complicare ancora di più l’esistenza della poliziotta arriva il caso dell’omicidio di  Erin, un’adolescente trovata morta lungo il fiume e la scomparsa di altre due ragazzine. La tranquilla cittadina di Easttown piomba  nella paura, gli abitanti sono sgomenti e tutti si aspettano che Mare, in passato campionessa locale di basket,  risolva il caso. E in fretta. L’indagine è intricata e Mare è costretta anche a fare i conti con il suo passato. 

 

Omicidio a Easttown curiosità

Kate Winslet, è anche produttrice di Mare of Easttown - Omicidio a Easttown. L’attrice, premio Oscar per The Reader,  torna su HBO a dici anni dall’ultima apparizione in tv con Mildred Pierce, serie che le fece conquistare l’Emmy come migliore attrice nel 2011. 

 

Omicidio a Easttown nel cast Kate Winslet

Nel cast anche Julianne Nicholson, che interpreta Lori Ross, la migliore amica di Mare; Jean Smart, nel ruolo di Helen, la madre di Mare, Angourie Rice è Siobhan Sheehank , la figlia di Mare; David Denman veste i panni dell’ex marito Frank Sheehan. 

Creatore e showrunner della miniserie è Brad Ingelsby (Run All Night, American Woman), la regia è di Gavin O’Connor (The Accountant).


COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA