Il primo ciack

Don Matteo 13: Raoul Bova nel cast con Terence Hill. Le anticipazioni

Raoul Bova indossa la tonaca e diventa “il collega” di Terence Hill nella tredicesima stagione di Don Matteo: un affiancamento o una vera sostituzione?

Don Matteo 13: Raoul Bova nel cast con Terence Hill. Le anticipazioni

Raoul Bova indossa la tonaca e diventa “il collega” di Terence Hill nella tredicesima stagione di Don Matteo: un affiancamento o una sostituzione? Dopo vent’anni di indagini e preghiere Don Matteo lascia la fiction?

 

Di certo Terence Hill, 82 anni, sarà sul set per il primo ciack, il 7 giugno prossimo, e continuerà a fare il prete- detective per almeno altri tre episodi, poi, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe passare il testimone a Raoul Bova, che interpreta il ruolo di un sacerdote al primo incarico: la notizia è apparsa su “Tv Blog”, ma per ora la produzione si è limitata ad assicurare che rivedremo ancora il Don Matteo di sempre. 

 

Nell’ultimo episodio avevamo lasciato Don Matteo e i suoi amici al Vaticano, in visita dal Papa, resta da scoprire  come verrà inserito nella storia il personaggio di Raoul Bova, e se anche il nuovo sacerdote inforcherà la bici.

 

Curiosità

Il set di Don Matteo riapre a Spoleto il 31 maggio prossimo. L’ultima puntata della fiction di Rai 1, andata in onda nel marzo del 2020, era stata vista da 7 milioni di spettatori.  

 

Raoul Bova è riduce del successo della fiction Buongiorno mamma! andata in onda su Canale 5.

 

Don Matteo con Raoul Bova, il cast

Nella nuova serie (dieci episodi) diretta da Francesco Vicario e Luca Brignone, ritroveremo Flavio Insinna, che ritorna nei panni del maggiore Flavio Anceschi, e naturalmente il maresciallo Cecchini (Nino Frassica).

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA