EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Royal baby

Lilibet Diana Mountbatten-Windsor, è nata la figlia di Harry e Meghan

La Regina Elisabetta, il principe William e Kate Middleton si sono congratulati con Meghan e Harry per la nascita di Lilibet Diana avvenuta il 4 giugno

Lilibet Diana Mountbatten-Windsor, è nata la figlia di Harry e Meghan

È nata Lilibet, la secondogenita di Harry e Meghan: l’annuncio è stato dato con un comunicato ufficiale diffuso dal portavoce dei duchi: “È con grande gioia che Harry e Meghan, duca e duchessa di Sussex, danno il benvenuto nel mondo alla loro figlia, Lilibet “Lili”, Diana Mountbatten-Windsor. 

 

Lili è nata venerdì 4 giugno alle 11.4o del mattino, tra le cure dello staff del Santa Barbara Cottage Hospital di Santa Barbara. La bambina pesa 3 chili e 400 grammi. Madre e figlia stanno bene. È stata chiamata Lilibet per via del soprannome della sua bisnonna, Sua Maestà la regina,  mentre Diana è stato scelto in onore della sua amata nonna Dia.

 

 

I duchi  hanno anche un figlio di due anni di nome Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Il duca e la duchessa di Sussex vi ringraziano per tutti i calorosi auguri e le preghiere e si godono questo momento speciale in famiglia», conclude la nota.

“E’ un momento molto speciale da vivere in privato”. 

 

Gli auguri della famiglia reale

La  Regina Elisabetta, il principe William e Kate Middleton si sono congratulati con Meghan e Harry per la nascita di Lilibet Diana. Sua Maestà e i reali stasera si sono detti "felici" per la notizia. 

 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA