EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La richiesta dai duchi di Sussex

Battesimo Lilibet Diana, Harry e Meghan vogliono vedere la Regina

I duchi di Sussex hanno chiesto di incontrare nonna Elisabetta per pianificare il battesimo dell’ottava erede al trono d’Inghilterra nel castello di Windsor

Battesimo Lilibet Diana, Harry e Meghan vogliono vedere la Regina

Harry e Meghan vogliono presentare la piccola Lilibet a “nonna Elisabetta”. Dopo accuse e tensioni con i parenti coronati, i duchi di Sussex avrebbero deciso di vedere la Regina e hanno chiesto di incontrarla per pianificare il battesimo dell’ottava erede al trono d’Inghilterra nel castello di Windsor.

 

Lo rivela una fonte al Sun: sul tabloid britannico si legge anche che la richiesta dei duchi “ribelli” ha “sbalordito” parecchio Buckingham Palace. “Harry e Meghan hanno avanzato questa richiesta – dice la fonte - ma molte persone sono scioccate. I duchi potrebbero voler davvero vedere la Regina, ma è mozzafiato, visto quello che le hanno fatto passare".

 

È chiaro il riferimento all’intervista bomba data a Oprah Winfrey, alle accuse al principe Carlo del figlio Harry in The Firm, e alla pubblicazione in occasione del Giubileo di platino della Regina, del libro “verità” scritto dal duca di Sussex sulla sua vita nella famiglia reale. Il Palazzo non ha ancora risposto alla richiesta di Harry e Meghan, ma la fonte dice che la regina Elisabetta ,"è ancora molto affezionata a Harry e vorrebbe vedere Lilibet e suo fratello Archie”.

 

Intanto secondo un recente sondaggio di YouGov, la popolarità di Harry e Meghan sta precipitando : solo il 26 per cento dei britannici "preferisce" Meghan, mentre non piace al 65 per cento.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA