Il vincitore dell’Isola

L’isola dei Famosi 2021, vince Awed. Seconda Valentina Persia

La quindicesima edizione del reality show ha visto trionfare Simone Paciello, in arte Awed, youtuber di 24 anni. Al secondo posto la comica Valentina Persia

L’isola dei Famosi 2021, vince Awed. Seconda Valentina Persia

La finale dell’Isola dei Famosi 2021, condotta da Ilary Blasi, è andata in onda ieri sera 7 giugno, con la proclamazione del vincitore direttamente in Honduras.


Simone Paciello, il più giovane del gruppo, è riuscito ad aggiudicarsi il titolo all'ultimo televoto contro Valentina Persia, con il 61% delle preferenze.

 

L’Isola dei famosi 2021, la classifica finale

La puntata si è aperta subito con lo scontro al televoto tra Matteo Diamante e Awed, che ha visto quindi trionfare lo youtuber.

Dopo la prima prova, Andrea Cerioli ha mandato al televoto flash Ignazio Moser e Beatrice Marchetti, che è stata eliminata. Dopodiché Ignazio Moser ha dovuto affrontare, sempre al televoto Valentina Persia, uscendone sconfitto e classificandosi al quarto posto.
Dopo la prova del fuoco- dove è stato eliminato Andrea Cerioli contro Awed- c’è stata la sfida finale per la vittoria tra i due naufraghi rimasti.
Questa la classifica della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi:

  1. Awed;

  2. Valentina Persia;

  3. Andrea Cerioli;

  4. Ignazio Moser;

  5. Beatrice Marchetti;

  6. Matteo Diamante.

Nel corso della puntata Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, ospiti in Honduras, si sono sottoposte alla prova del “girarrosto” per poter riabbracciare i rispettivi fidanzati, Ignazio Moser e Andrea Cerioli. A vincere è stata la Rodriguez. Anche Awed ha potuto rivedere a sorpresa il fratello Daniele.

 

 

Chi è Awed, il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021

Nato a Napoli, classe 1996, Awed può vantare quasi 2 milioni di iscritti al suo canale YouTube, aperto a soli 16 anni.

Nel 2016 è stato scelto insieme ad altri 7 youtuber per partecipare al programma di Sky “Social Face” e nello stesso anno ha partecipato anche al film “Natale al Sud” di Massimo Boldi.

Nel 2017, insieme agli amici youtuber Riccardo Dose e Amedeo Preziosi ha pubblicato due canzoni, “Scusate per il disagio” e “Ho anche dei difetti” per l’etichetta Newtopia. Di recente ha condotto il programma “GFVIP Party” su Mediaset Play.


Prima di conoscere il verdetto, ha spiegato: “Sono un eterno insicuro, non pensavo di arrivare fino a qui. Dedico questo percorso a chi si è sempre sentito escluso, a chi non fa parte di compagnie, a chi cerca da solo di evadere e trovare la sua strada, a chi insegue un sogno e si sente capito da pochi. Credete nei sogni, nelle cose più impossibili. Non arrendetevi mai.”

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA