#Isola

Finale Isola dei Famosi 2021 in Honduras: chi sono i finalisti e prove

Stasera 7 giugno andrà in onda la finale dell’Isola dei Famosi: saranno 6 i naufraghi a contendersi la vittoria della quindicesima edizione del programma

Finale Isola dei Famosi 2021 in Honduras: chi sono i finalisti e prove

È iniziato il countdown: sarà trasmessa stasera su Canale 5 la finale dell’Isola dei Famosi 2021.

Dopo l'eliminazione, nel corso della scorsa puntata, di Isolde Kostner, Roberto Ciufoli e Miryea Stabile, sono sei i naufraghi che stasera si sfideranno per conquistare l’ambito titolo.


Chi tra Andrea Cerioli, Awed, Beatrice Marchetti, Ignazio Moser, Matteo Diamante e Valentina Persia sarà il vincitore della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi?


In studio come sempre, accanto alla conduttrice Ilary Blasi, saranno presenti gli opinionisti Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e anche tutto il cast di questa edizione del programma.

 

La finale dell’Isola dei Famosi in diretta dall’Honduras

Come già anticipato, la finalissima del reality show non si svolgerà a Milano come nelle passate edizioni, bensì dall'Honduras per la prima volta nella storia del programma.

Una decisione resa necessaria dalle restrizioni anti-Covid, che avrebbero imposto una lunga quarantena al rientro nel nostro Paese ai concorrenti.

Per l’occasione sbarcheranno sulla spiaggia degli ospiti d’eccezione: Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, fidanzate rispettivamente di Ignazio Moser e di Andrea Cerioli, che dovranno superare una sfida per poter riabbracciare il proprio amato; e Daniele Paciello, fratello di Awed.

 

Isola dei Famosi 2021, le prove

Stasera si svolgeranno le ultime prove, coordinate dall'inviato Massimiliano Rosolino, e anche gli ultimi televoti flash.
Non mancheranno le sorprese rivolte ai naufraghi finalisti, con fidanzati e parenti che saranno pronti a sostenerli anche dagli studi di Cologno Monzese.

 

Dove vedere l’Isola dei Famosi 2021

La finalissima dell’Isola dei Famosi 2021 andrà in onda su Canale 5 intorno alle 21:40, ma sarà possibile seguirla anche sul sito e l’app di Mediaset Play Infinity.
La replica della puntata è prevista per domani martedì 8 giugno alle 21:10 su La5.

 

I favoriti alla vittoria

Secondo i bookmaker, i favoriti per la vittoria finale sono Awed, Matteo e Beatrice Marchetti.

È lei la vera rivelazione di quest’edizione dell'Isola dei Famosi 2021: dopo essere stata eliminata alla prima nomination, ha trascorso poi gran parte dell’esperienza in solitudine su Playa Imboscada.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA