le anticipazioni

Finale Isola dei Famosi 2023: anticipazioni, orario e dove vederla

Chi vincerà la 17esima edizione tra i finalisti Pamela Camassa, Andrea Lo Cicero, Marco Mazzoli, Cristina Scuccia, Luca Vetrone e Alessandra Drusian.

Finale Isola dei Famosi 2023: anticipazioni, orario e dove vederla

Stasera, lunedì 19 giugno, su Canale 5 andrà in onda in prima serata la finale dell'Isola dei famosi 2023. Il reality condotto da Ilary Blasi, con gli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria e l'inviato Alvin, è arrivato ad incoronare il suo vincitore tra i finalisti Pamela Camassa, Andrea Lo Cicero, Marco Mazzoli, Cristina Scuccia, Luca Vetrone e Alessandra Drusian dei Jalisse.

 

Chi vincerà l'Isola dei famosi 2023

La finale dell'Isola dei famosi 2023, in onda stasera inizierà con una   sorpresa per i naufraghi. Secondo vari rumors i concorrenti riceveranno delle visite dai loro cari direttamente in Honduras.

 

I finalisti Pamela, Andrea, Marco, Cristina Scuccia e Luca scopriranno poi che ci sarà anche un’altra naufraga a contendere loro il montepremi finale: Alessandra, che attualmente si trova da sola sull'Ultima Spiaggia. 

 

A seguire il primo verdetto del televoto, aperto alla fine della semifinale di venerdì scorso tra Cristina Scuccia e Luca Vetrone.

 

Poi per i naufraghi rimasti in gara inizieranno le consuete sfide che decreteranno i partecipanti ai televoti flash, che alla fine incoroneranno il vincitore della diciassettesima edizione dell’Isola dei famosi. Il primo classificato si aggiudicherà il montepremi di 100.000 euro.

 

Finale Isola dei Famosi 2023: orario e dove vederla

La finale della 17esima edizione dell'Isola dei famosi 2023 va in onda in diretta su Canale 5 stasera dalle ore 21:40.

E' possibile seguirla anche in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma online dove si possono vedere anche video inediti dell'Isola on demand.

 

 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA