EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Cobra - Unità Anticrisi: trama e cast serie tv Sky in uscita 18 giugno

“Cobra – Unità Anticrisi”, il political drama in 6 episodi con Robert Carlyle, arriva su Sky dal 18 giugno 2021. Curiosità, trama e cast della serie tv

Cobra - Unità Anticrisi: trama e cast serie tv Sky in uscita 18 giugno

“Cobra – Unità Anticrisi”, il political drama in 6 episodi con Robert Carlyle, arriva su Sky dal 18 giugno.

 

Cobra – Unità Anticrisi trama 

Un’esplosione solare colpisce l’Europa facendo saltare la rete elettrica e i sistemi di navigazione: la Gran Bretagna senza energia è nel caos, le regole sono saltate, c’è anche una minaccia di possibili attacchi esterni cosa fare? Per garantire la sicurezza ed evitare che la nazione collassi nasce la commissione Cobra, una squadra speciale formata da funzionari statali esperti nel risolvere le situazioni di crisi, e da politici importanti.

 

La task-force che dovrà  proteggere il popolo britannico è guidata dal Primo Ministro, Robert Sutherland (Robert Carlyle), e dal suo capo di Gabinetto, Anna Marshall: un compito difficilissimo per i due che devono affrontare decisioni politiche impossibili e allo stesso tempo gestire le vite private.

 

Il Primo ministro e il capo di Gabinetto non possono deludere le aspettative degli inglesi e quelle delle proprie famiglie. Non possono sbagliare, anche perché gli avversari politici sono in agguato, pronti a colpire al primo segno di debolezza. 

 

Cobra – Unità Anticrisi Curiosità

“Non vedo davvero l’ora di potermi immergere nel ruolo di Primo Ministro – ha detto Robert Carlyle - in una storia che sembra troppo vera per essere solo fiction. Cobra porta in scena una versione elettrizzante del genere political drama, ma con un senso di umanità che funge da cuore alla serie Tv”.

Sky ha già annunciato la seconda stagione. 

 

Cobra – Unità Anticrisi cast

Con Robert Carlyle (Once Upon a Time), nel cast troviamo Victoria Hamilton (la Regina Madre nelle prime due stagioni di The Crown), che interpreta il ruolo di Anna Marshall, il capo di Gabinetto; Richard Dormer (Game of Thrones) è Fraser Walker, capo del dipartimento del Governo preposto alla pianificazione di emergenza; Marsha Thomason (Better Things) è Francine Bridge MP; David Haig(Killing Eve), è Archie Glover-Morgan, il ministro degli interni;Lucy Cohu (Broadchurch) è Rachel Sutherand, la moglie del Primo Ministro.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA