EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Regina di stile

Tutte pazze per Kate e per i suoi outfit: l’abito fucsia già esaurito

Kate Middleton regina di stile: l’abito indossato all’evento con Jill Biden (costo di 1.311€) è introvabile come il coat dress bianco con omaggio a Diana

Tutte pazze per Kate e per i suoi outfit: l’abito fucsia già esaurito

Tutte pazze per Kate e per i suoi outfit: il modello dell’abito rosa fucsia firmato Alexander McQeen indossato dalla duchessa di Cambridge in Cornovaglia durante il G7 è già esaurito.

 

Kate Middleton si conferma regina di stile (dopo la sovrana Elisabetta in guanti bianchi e abito a fiorellini ) anche stavolta, scegliendo due vestiti (quello fucsia e un altro bianco) del brand inglese che nel 2011 ha disegnato anche il suo abito da sposa.

 

Battute in eleganza le mogli dei grandi leader internazionali  da Brigitte Macron alla giovane sposa di Boris Johnson Carrie Symonds a Jill Biden, che in apertura ha sfoggiato simbolicamente una giacca con la scritta “Love” sulla schiena.  

 

Le signore in rosa

Il vestito fucsia più desiderato dalle “copione” di Kate è stato indossato dalla Duchessa in occasione dell’evento alla Connor Downs Academy di cui Kate Middleton è stata protagonista insieme a Jill Biden. L’abito è un midi dress, lungo appena sotto al ginocchio, movimentato da pinces sul décolleté e da una cintura tono su tono con la fibbia quadrata (costo 1.125 sterline, circa 1.311 euro).

 

Perfetti anche gli accessori: una handbag firmata L.K. Bennett in pendant con le scarpe di Rupert Sanderson, rosa cipria.

 

In rosa fucsia anche la First Lady, che indossava un blazer del colore che rappresenta la forza femminile firmato Lagence Fashion su un abito bianco, e slingback nude di Valentino.  

 

Il colore della Duchessa

 Decisamente il rosa è il colore preferito da Kate Middleton, che ha indossato un abito fucsia anche nel suo ultimo tour in Scozia.  La scelta della moglie del principe William è stata subito imitata  da Letizia di Spagna. 

 

L’omaggio a Lady Diana 

Per la visita con la Regina, dell'Even Project, Kate invece ha scelto coat dress bianco: un abito dagli elementi tipici della giacca, come il bavero e il doppio bottone, sempre Alexander McQueen, insieme a un paio di décolleté nude italiane, firmate Aquazzura, e completato da un bracciale di perle a tre fili, appartenuto a Lady Diana. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA