EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

The A List 2a stagione: cast e trama. Ecco quando esce su Netflix

The A List 2, la serie creata da Dan Berlinka e Nina Metivier, è in uscita il 25 giugno sulla piattaforma streaming Netflix. Cast e trama seconda stagione

The A List 2a stagione: cast e trama. Ecco quando esce su Netflix

The A List 2, la serie creata da Dan Berlinka e Nina Metivier, torna su Netflix il 25 giugno.

 

Genere: teen drama, thriller.

 

The A List, di cosa parla la serie tv

Un gruppo di studenti – Mia, Alex, Kayleigh, Dev, Brendan, Zac, Petal, Harry e Amber – partecipano a un campo estivo organizzato su Peregrine Island, un luogo desolato e difficilmente raggiungibile.

 

Tra i ragazzi nascono le prime cotte e le prime rivalità soprattutto tra la vanitosa Mia e la misteriosa Amber, imperscrutabile e dalle grandi capacità manipolatorie. Tra le due inizia la lotta per la supremazia, ma la competizione ha molti lati oscuri.

 

Mia capisce che Peregrine Island, e Amber nascondono numerosi segreti e sono un pericolo.

 

The A List seconda stagione

La prima stagione si conclude con la resa dei conti tra Mia e Amber, le ragazze sono protagoniste di un finale dai risvolti soprannaturali. Si scopre che Amber, per un esperimento scientifico, attraverso il suo corpo, fa rivivere un’altra ragazza, Midge, morta l’anno prima sull’isola in seguito a una caduta.

Amber si libera dello spirito di Midge, ma questo darà il via a nuove minacce. 

Ecco tutte le nuove uscite Netflix giugno 2021.

 

The A List 2 cast

Se tutti gli attori della prima stagione tornano nella stagione 2 troviamo nel ruolo della protagonista Mia la giovane attrice Lisa Ambalavanar, mentre nei panni della spietata Amber c’è Ellie Duckles. 


Accanto a loro Jacob Dudman interpreta il giovane e bello Dev, che presto si ritroverà coinvolto tra due fuochi. Rosie Dwyer interpreta Alex, una ragazza solitaria sempre sulla difensiva. Savannah Baker è Kayleigh, una ragazza   portata ad essere sempre subordinata a qualcuno. Micheal Ward interpreta Brendam, la mente del duo composto da lui e dal sensibile Zac interpretato da  Jack Kane, mentre Benjamin Nugent veste i panni dell’ansioso e timoroso Harry.

 

Completano il cast Eleanor Bennett nei panni di Jenna, Georgina Sadler in quelli di Petal e Nneka Okoye nel ruolo di Mags. 

La voce narrante di Midge è interpretata da Indianna Ryan, doppiata da Sara Labidi.  

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA