EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
#ItscomingRome

Wembley: Kate, William e George dalla gioia al mal di pancia

Elegantissimi i duchi di Cambridge sorridono dalla tribuna d’onore di Wembley per la finale degli Europei tra Italia e Inghilterra, poi il brusco risveglio

Wembley: Kate, William e George dalla gioia al mal di pancia

Elegantissima in giacca bianca, Kate Middleton sorride dalla tribuna d’onore di Wembley per la finale degli Europei tra Italia e Inghilterra, insieme al marito William e al piccolo George, che esulta per il gol di Shaw.


Nella sua domenica sportiva, la duchessa di Cambridge è stata anche a Wimbledon, per la finale vinta da Djokovic contro Berrettini. A fare il tifo per l’Inghilterra anche Boris Johnson con la moglie Carrie.

 

Sabato la regina Elisabetta aveva inviato una lettera alla Nazionale inglese: 55 anni fa – si legge nel messaggio della Regina -  ho avuto la fortuna di consegnare la coppa a Bobby Moore e ho visto cosa significava per i giocatori, i tecnici e lo staff, raggiungere e vincere la finale di un torneo internazionale. Voglio inviarvi le mie congratulazioni e quelle della mia famiglia per aver raggiunto la finale dell’Europeo. Vi faccio gli auguri per domani con la speranza che la storia registri non solo il vostro successo, ma anche lo spirito, l’impegno e l’orgoglio con cui vi siete comportati”.

Nel 1966 fu la sovrana che consegnò nel vecchio Wembley la Coppa del Mondo all’Inghilterra.

 

Allo stadio è presente anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che canta l’inno nazionale e applaude alla Nazionale campione d’Europa: oggi il presidente riceverà al Quirinale la Nazionale azzurra e il tennista romano Berrettini. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA