EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
A favore del vaccino

Hollywood pro vax: Jennifer Aniston in prima linea come Sean Penn

“Ho tagliato i ponti con alcune persone nella mia routine settimanale che si sono rifiutate di fare il vaccino“. “Molte opinioni sono basate solo su paure”.

Hollywood pro vax: Jennifer Aniston in prima linea come Sean Penn

Hollywood pro vax : le star del cinema si schierano a favore del vaccino anti Covid e come Sean Penn, scende in campo anche Jennifer Aniston, che in piena lotta al coronavirus ha deciso di “chiudere” con gli amici che rifiutano di vaccnarsi. In un’intervista al magazine InStyle , l’attrice rivela di avere interrotto ogni rapporto con i “friends” contrari al vaccino: “Ho tagliato i ponti con alcune persone nella mia routine settimanale che si sono rifiutate di fare il vaccino – ha detto - è un vero peccato. C’è ancora un gran numero di persone che sono no-vax o semplicemente non danno retta ai fatti. Ognuno ha diritto di avere la propria opinione, ma molte opinioni sono basate solo su paure e sulla propaganda”.

 

Fin dall’inizio della pandemia, Jennifer Aniston, si è sempre battuta a favore delle misure anti Covid, sul profilo Instagram aveva invitato i suoi fan a indossare la mascherina:  “Capisco che sia scomoda -  aveva scritto l’attrice - ma non pensate che sia peggio che le aziende e le fabbriche stiano chiudendo una dopo l’altra, che si stiano perdendo posti di lavoro e che gli operatori sanitari stiano raggiungendo lo sfinimento?”. E La star aveva anche pubblicato l’immagine di un suo amico intubato. 

 

Non solo Jennifer Aniston... anche Sean Penn

Ma Jennifer Aniston non è l’unica star Hollywoodiana a sostenere la campagna vaccinale, anche Sean Penn ha minacciato di non tornare sul set della serie tv Gaslit, fino a quando non saranno vaccinate contro il Covid tutte le persone coinvolte nella produzione. Per ora l’obbligo di vaccinale è richiesto dalla Nbc Universal solo per chi lavora nella cosiddetta “zona A”, che comprende il cast e le persone che stanno a diretto contatto con loro.

L’attore premio Oscar invece, vorrebbe che fosse esteso a tutti, è ha offerto il suo aiuto per vaccinare il 100 per cento dei lavoratori del film attraverso la sua associazione Core. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA