EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
L’iniziativa e la spiegazione

Charlene di Monaco bloccata in Sudafrica torna social con #ChasingZero

La moglie del principe Alberto, lancia la sua iniziativa per dire basta al bracconaggio, e spiega il motivo di salute che la costringe a rimanere nel Paese

Charlene di Monaco bloccata in Sudafrica torna social con #ChasingZero

Bloccata in Sudafrica per motivi di salute, la principessa Charlene di Monaco continua la sua battaglia per combattere il bracconaggio e salvare i rinoceronti e la fauna selvatica.

 

Per questo l'ex nuotatrice sudafricana, moglie del principe Alberto, ha lanciato sui social network, la sua iniziativa #ChasingZero. Un progetto per ridurre a zero il numero di animali uccisi dai bracconieri, ma anche per educare alla conservazione e alla salvaguardia di tutti gli animali in via di estinzione.

Fare donazioni per la causa della principessa Charlene darà la possibilità ai finanziatori di vincere molti premi, tra cui l’ iscrizione al Gran Premio di F1 di Monaco 2022, con volo e alloggio inclusi.

 

Charlene di Monaco si trova in Sudafrica dal marzo scorso, questo aveva alimentato i rumors su una sua separazione dal principe Alberto II. Ma la principessa ha smentito, spiegando che è rimasta nel paese di origine, lontana dal marito e dai figli, i gemelli Jacques e Gabriella, per un’infezione che l’ha costretta a subire due interventi chirurgici.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA