EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Le ultime notizie

Charlène di Monaco in Sudafrica ha rischiato di morire. La rivelazione

La principessa è ricoverata in una clinica svizzera. Cosa sta succedendo davvero? La storia della moglie di Alberto II diventa sempre più misteriosa

Charlène di Monaco in Sudafrica ha rischiato di morire. La rivelazione

Charlène di Monaco in Sudafrica ha rischiato di morire. Lo hanno rivelato gli amici della principessa a Page Six, per mettere fine alle voci su una sua presunta fragilità emotiva. Secondo la rivista Voici l’ex nuotatrice è ricoverata in una clinica svizzera specializzata nella riabilitazione. Avrebbe fatto abuso di sonniferi.

 

Suo marito, il principe Alberto si è limitato ad ammettere a People che, “la principessa ha ancora bisogno di riposo non è nel Principato, ma potremo visitarla presto, ha capito da sola che aveva bisogno di aiuto. Non posso dirvi di più per discrezione”. 

Cosa sta succedendo davvero? La storia di Charlène di Monaco diventa sempre più misteriosa.

 

Il rientro

Charlene di Monaco era rientrata dal Sudafrica lo scorso 8 novembre dopo 9 mesi di lontananza per una grave infezione a orecchio, naso e gola. Ma aveva lasciato quasi subito il Principato, senza potere partecipare alla Festa Nazionale del regno.

 

Perché talmente esaurita fisicamente ed emotivamente da non poter affrontare i doveri ufficiali imposti dal suo status o la stessa vita familiare”, ha scritto Voici. E ancora, il magazine ha rivelato che l’ex nuotatrice si trova,  “in un luogo calmo e tranquillo, lontano dalle negatività del Palazzo. Charlene ha retto una settimana, a Monaco. Ma ogni volta che mette piede alla Rocca subisce pressioni. Si è ripresa in questi mesi in Sudafrica, ma le sue condizioni restano preoccupanti ed è ancora troppo fragile per affrontare gli obblighi imposti dal suo ruolo”. E tutto questo, alla rivista, lo ha spifferato un insider di Palazzo Grimaldi.

 

La stampa francese parla anche di un rapporto difficile e “complicato”, tra Charlène e sua cognata Caroline di Monaco.

 

Gli amici della principessa

La teoria dello stress mentale ha fatto infuriare gli amici di Charlène e per questo hanno deciso di raccontare una storia, che è tutta diversa: “Non è giusto che venga ritratta come se avesse qualche tipo di problema mentale o emotivo – dicono -  e non sappiamo perché il palazzo stia minimizzando il fatto che sia quasi morta in Sudafrica. Charlène non è stata in grado di mangiare cibo solido per oltre sei mesi, a causa di tutti gli interventi chirurgici che ha subìto. Poteva assumere solo cibi liquidi tramite una cannuccia ed è per questo che ha perso quasi la metà del suo peso. Ma non soffre affatto di gravi problemi mentali, è semplicemente esausta per i sei mesi di operazioni e di dieta, e mentre era bloccata in Sudafrica, perché non poteva tornare a casa, le mancavano disperatamente i suoi figli e suo marito”. Gli amici hanno svoluto smentire pure le voci di un divorzio imminente della coppia reale: “Non ci sono problemi matrimoniali – hanno concluso - Charlène era troppo malata per tornare a casa, se avesse potuto fare rientro in famiglia, lo avrebbe fatto all’istante, perché ha sofferto dispersamente per la mancanza dei figli e del marito”.

A parte la smentita sul divorzio, fatta dallo stesso principe Alberto, per ora da Palazzo Grimaldi non c’è nessun commento. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA