EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

“Ridatemi mia moglie”, nuova serie tv: trama, cast, quando esce su Sky

Arriva su Sky e Now Tv, il 13 e il 20 settembre, “Ridatemi mia moglie”, la miniserie romantica con Fabio De Luigi, Diego Abatantuono e Diana Del Bufalo

“Ridatemi mia moglie”, nuova serie tv: trama, cast, quando esce su Sky

Arriva su Sky e in streaming su Now, il 13 e il 20 settembre, “Ridatemi mia moglie”, la miniserie romantica diretta da Alessandro Genovesi (“Dieci giorni senza mamma”, “La peggior settimana della mia vita”).

 

“Ridatemi mia moglie” trama

Ridatemi mia moglie” è la storia di un amore che sembra finito, quello tra Giovanni e Chiara, sua moglie. Il loro rapporto è logoro, ma sembra che solo lei se ne accorga, mentre lui è convinto che tutto proceda per il meglio.

 

Chiara decide di lasciarlo con una lettera, che scrive ma che poi decide di gettare nel cestino: fa le valigie e va via di casa, mentre Giovanni, che non si è accorto di nulla, le sta preparando una festa a sorpresa per il suo compleanno. Il dramma esplode all’improvviso, per caso: Giovanni trova la lettera della moglie e gli cade il mondo addosso. 

 

Si chiede  cosa non abbia funzionato nella sua vita e nel suo matrimonio, ma soprattutto incomincia a pensare a cosa poter fare per riconquistare la sua Chiara. 

 

Curiosità sulla mini-serie tv

“Ridatemi mia moglie” è l’adattamento della sitcom “I want my wife back”.

 

Ridatemi mia moglie, il cast

Nel cast della miniserie, nel ruolo dei genitori di Chiara, Diego Abatantuono e Carla Signoris. Abatantuono è Renato, legatissimo al genero Giovanni (Fabio De Luigi), mentre Carla Signoris è Rossana, una donna dolce, spiritosa e a volte cinica, che sopporta con grazia e senso pratico i subbugli emotivi del marito. 

 

Accanto a loro troviamo Alessandro Betti nel ruolo di Antonio, amico fraterno e capo ufficio di Giovanni, traditore e bugiardo che usa spesso Giovanni come scusa per le sue “scappatelle”, mentre Diana Del Bufalo interpreta Lucia, sorella minore di Chiara, una  pasticciera, simpatica e insicura sempre alla ricerca della  felicità.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA