EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
L’erede di Grace Kelly

Beatrice Borromeo batte tutte, è lei la principessa più chic d’Europa

Niente da fare per le rivali Kate Middleton, Charlotte e Letizia di Spagna. L’ex modella, 36 anni e moglie di Pierre Casiraghi “incoronata” la più elegante

Beatrice Borromeo batte tutte, è lei la principessa più chic d’Europa

È la principessa più chic d’Europa: Beatrice Borromeo, la moglie di Pierre Casiraghi è finita sulla Bibbia della moda britannica superando in classe ed eleganza rivali come Kate Middleton, sua cognata Charlotte e Letizia di Spagna.

 

Ex modella, 36 anni, madre di 2 figli, giornalista: Beatrice Borromeo, è stata incoronata da Tatler “la reale più elegante d'Europa”: per la prestigiosa rivista la vincitrice, "vanta una figura elegante ovunque vada che si tratti di un tappeto rosso, di un evento reale o di una semplice gita in yacht, proprio come l'altrettanto chic cognata Charlotte Casiraghi, la sua perfetta partner in crime quando si parla di moda".

 

Figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e di Paola Marzotto, Beatrice ha fatto il suo ingresso nel mondo della moda nel 2000 (a soli 15 anni), sfilando per Chanel. Nella sua carriera di modella è salita sulle passerelle di molte case di moda, tra cui Valentino, Chanel, Alberta Ferretti, Trussardi, Blumarine (di cui è diventata anche testimonial) e Ermanno Scervino.

 

L’erede di Grace Kelly

Inviata per la trasmissione televisiva Annozero, durante la 61a edizione del Festival di Cannes, Beatrice conosce il figlio della principessa Carolina di Monaco, Pierre Casiraghi.

 

Tra i due è subito amore, si sposano il 25 luglio 2015, prima con una cerimonia civile a Monaco e poi, una settimana dopo, con una cerimonia religiosa sulle isole Borromee, di proprietà della famiglia di lei.

 

Per l’evento Beatrice indossa tre abiti da sogno firmati da Alberta Ferretti, Armani Privé e Valentino Haute Couture. Secondo molti, la sua naturale eleganza e la sua bellezza, fanno di Beatrice Borromeo, l’erede indiscussa di Grace Kelly.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA