EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

The White Lotus, Sky: trama e cast miniserie HBO. Uscita 30 agosto

Ambientata in un esclusivo resort hawaiano The White Lotus è stata scritta e diretta dall’ideatore di Enlightened, Mike White. Mix tra satira e dramma

The White Lotus, Sky: trama e cast miniserie HBO. Uscita 30 agosto

The White Lotus la miniserie sorpresa dell’estate targata HBO, va in onda da oggi 30 agosto 2021 su Sky e Now. 

 

The White Lotus trama

Ambientata in un esclusivo resort hawaiano The White Lotus è stata scritta e diretta dall'ideatore di Enlightened , Mike White. Satira e dramma si mixano nei 6 episodi in cui si intrecciano le storie degli ospiti del resort durante la loro settimana di vacanza in quel posto da paradiso, dove però nulla è come sembra.

 

Ci sono i novelli sposi Shane e Rachel, lui un agente immobiliare e lei una giornalista, che rischiano di vedere sfumare la luna di miele per un errore nella prenotazione; Tanya, che si trova alle Hawaii per spargere le ceneri della madre, morta  e Nicole, direttore finanziario di un'azienda di cosmetici, che sta facendo i conti con la possibilità di avere un cancro. Ben presto al White Lotus emergeranno questioni complesse e oscure che coinvolgeranno gli ospiti del resort e i dipendenti. Si, perché il mistero si nasconde tra le palme del The White Lotus.

 

Curiosità 

Con The White Lotus  l’autore Mike White torna a lavorare per la  rete via cavo HBO dieci anni dopo Enlightened, la serie valsa alla protagonista Laura Dern una nomination all'Emmy.

La miniserie è stata girata alle Hawaii, durante la seconda ondata della pandemia di Covid-19. Il resort che fa da scenario agli episodi è in realtà il Four Seasons Resort Maui di Wailea.

 

Cast

Tra i protagonisti di The White Lotus troviamo Murray Barlett (Looking), Connie Britton (American Horror Story), Jennifer Coolidge (2 Broke Girls), Alexandra Daddario (True Detective),Fred Hechinger (Terza Media), Jake Lacy (Girls), Brittany O’Grady (Little Voice),Natasha Rothwell (Insecure), Sydney Sweeney (Euphoria) e Steve Zahn (Treme).

Tra le guest star ricorrenti, invece, troviamo Molly Shannon (Divorce), Jon Gries (Dream Corp LLC), Jolene Purdy (Wanda Vision)Kekoa Kekumano (Aquaman) e Lukas Gage (Euphoria).

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA