EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Le grande fiction

Sex Education 3: cast, trama, trailer. Netflix uscita il 17 settembre

Torna la serie cult ambientata nel Regno Unito, in un liceo, il Moordale, che ha come protagonista l’adolescente Otis Milburn. Ecco il trailer Netflix

Sex Education 3: cast, trama, trailer. Netflix uscita il 17 settembre

Arriva la terza stagione di Sex Education, dal 17 settembre 2021 con otto nuovi episodi su Netflix

Torna la serie cult ambientata nel Regno Unito, in un liceo, il Moordale, che ha come protagonista l’adolescente Otis Milburn, figlio di Jean, una scrittrice e terapista sessuale conosciuta in tutto il paese. Per questo Otis viene “eletto” terapista sessuale dei liceali di Moordale, dai quali, ovviamente pretende di essere pagato. 
 

Sex education 3 trama

Nella terza stagione vedremo Otis che si dedica a rapporti occasionali, mentre Eric e Adam hanno ufficializzato la loro storia e Jean sta per avere un bambino. Aimee guarda al femminismo e Jackson si prende una sbandata.

 

E poi ci sarà la nuova preside Hope (interpretata da Jemima Kirke) intenzionata a far ridiventare il Moordale una scuola di eccellenza. In tutto questo aleggia ancora il mistero di un messaggio vocale perduto.

 

Chi sono i nuovi personaggi della terza stagione

Tra le new entry troviamo Jason Isaacs nel ruolo di Peter Groff, il fratello maggiore, di maggior successo e decisamente poco modesto del padre di Adam; l’artista Dua Saleh, nel ruolo di Cal, un nuovo studente della Moordale; Indra Ové nel ruolo di Anna, la madre adottiva di Elsie.

 

Il cast

La serie è interpretata da: Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Patricia Allison, Sami Outalbali, Anne-Marie Duff, George Robinson, Chinenye Ezeudu, Alistair Petrie, Samantha Spiro, Rakhee Thakrar e Jim Howick.

 

Sex education 3 trailer ufficiale

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA