EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La fuga

Il principe Andrea è “scappato” da Royal Lodge con Sarah Ferguson

La coppia reale a bordo di un Suv diretta al castello di Balmoral. Il Sun rivela che il principe non ne poteva proprio più di stare chiuso in “casa”

Il principe Andrea è “scappato” da Royal Lodge con Sarah Ferguson

Non ne poteva proprio più di stare chiuso in “casa”: e così il principe Andrea è “scappato” ieri dalla sua residenza di Royal Lodge, a Windsor, con la “complicità” dell’ex moglie Sarah Ferguson. La coppia reale è stata vista a bordo di un Suv diretto al castello di Balmoral, la residenza scozzese della regina Elisabetta: una fonte ha rivelato al Sun: “Nelle ultime settimane Andrew stava impazzendo all'interno della Royal Lodge.” 

 

Negli ultimi tempi il duca di York è rimasto barricato nella sua residenza per sfuggire agli avvocati che da settimane cercano invano di notificargli la citazione del tribunale di New York dove è stato denunciato per presunti “abusi sessuali”.

 

Il principe Andrea, duca di York, terzogenito della regina Elisabetta, è considerato una “persona di interesse” nell’inchiesta sul caso Epstein, il magnate morto suicida nel 2019 nel carcere di New York, dove stava scontando una pena per abusi sessuali e traffico internazionale di minorenni. Andrea era amico di Jeffrey Epstein: una delle minorenni da lui reclutate, Virginia Giuffre Roberts ha presentato una denuncia al tribunale di Manhattan, accusandolo di avere avuto rapporti sessuali con lei quando aveva 17 anni (oggi ne ha 38).

 

Il duca di York si è sempre dichiarato estraneo ai fatti.

 

La causa civile sarà discussa lunedì prossimo, e il principe Andrea rischia una sentenza in contumacia. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA