EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Mostra del Cinema

Venezia 78, ultimo red carpet con la coppia più glamour: i Bennifer

Jennifer Lopez e Ben Affleck, la coppia dell’estate, sono sbarcati al Lido. Stasera i due saranno all’anteprima mondiale di “The Last Duel” di Ridley Scott

Venezia 78, ultimo red carpet con la coppia più glamour: i Bennifer

Glamour assicurato questa sera con i Bennifer attesissimi per l’ultimo red carpet di Venezia 78Jennifer Lopez e Ben Affleck, la coppia dell’estate 2021 è sbarcata al Lido ieri mattina a bordo del motoscafo “Confusion”, sciogliendo così ogni dubbio a chi si chiedeva se JLo sarebbe stata al fianco del suo Ben per l’anteprima mondiale di “The Last Duel”, il dramma storico di Ridley Scott presentato fuori concorso alla Mostra del cinema, con Affleck protagonista insieme a Matt Damon, Adam Driver e Jodie Comer. Prima della programmazione ci sarà la premiazione del regista con il Cartier Glory to the Filmaker Award.


L’amore ritrovato, dopo 20 anni, tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è stato il gossip più gettonato di questa estate che sta finendo: i due ribattezzati all'epoca i Bennifer, erano già stati insieme nel 2001, quando si innamorano sul set di “Gigli”, uscito in Italia con il titolo “Tough Love-Amore Estremo”. Poi a un passo dalle nozze, nel 2004, si separarono.  Più tardi JLo ha sposato  Marc Anthony da cui ha avuto due gemelli nel  2008 e Ben Affleck ha detto “si” all’attrice  Jennifer Garner, la coppia ha avuto tre figli. Divorziati entrambi, Ben e JLo si sono ritrovati e innamorati ancora.

 

I Bennifer hanno passato l’estate tra Capri, la Costiera amalfitana e la Costa Azzurra, a bordo di uno yacht dove lei ha festeggiato i suoi 52 anni. Due settimane fa l’attrice era a Venezia per le sfilate di Dolce&Gabbana in piazza San Marco, e ora, diva più che mai, è tornata in Laguna con l’amato Ben per il gran finale della Mostra del Cinema. Chapeau.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA