EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Il gala super chic

Planetary Health, Sharon Stone premiata a Montecarlo per l’ambiente

La star sottobraccio al principe Alberto II di Monaco a Palazzo dei Principi ha “sostituito” per una sera la moglie Charlene, ancora in Sudafrica

Planetary Health, Sharon Stone premiata a Montecarlo per l’ambiente

C’era un’altra bionda accanto a Sua altezza Alberto II, ma non era sua moglie Charlene, ormai in Sudafrica da mesi: una stupenda Sharon Stone ha fatto il suo ingresso giovedì scorso, al Palazzo dei Principi con il principe Alberto, e sua sorella la principessa Carolina. L’occasione è stata la quinta edizione del Planetary Health 2021, il gala di beneficenza organizzato a Monte Carlo dalle Fondazioni di famiglia per la tutela dell'ambiente. “Quando vedi cosa sta succedendo al nostro ambiente capisci soprattutto cosa significa essere presenti per agire: possiamo cambiare il nostro comportamento, perché dovrebbe essere una cosa semplice anche raccogliere una bottiglia di plastica per strada”. Ha detto la star, premiata d’eccezione alla quinta edizione dell’evento, per il suo impegno umanitario e ambientale. 

 

Sharon Stone, madrina della serata dedicata al benessere e allo sviluppo dei bambini, ha infiammato il red carpet avvolta in un abito di seta viola dall’effetto nuvola, firmato Dolce&Gabbana. Il principe Alberto non si è staccato un attimo da lei, mentre ancora una volta, sua moglie Charlene di Monaco era assente a un evento così importante per il Principato, che ha ospitato molte celebrità, tra cui anche l’attore Orlando Bloom

 

E i commentatori reali, nonostante le rassicurazioni di Alberto II, parlano con sempre più insistenza di crisi matrimoniale. Dalla scorsa primavera, la 43enne, ex nuotatrice, è ancora costretta in Sudafrica da una grave infezione all'orecchio, al naso e alla gola, e si è sopposta a vari interventi chirurgici. In agosto il sovrano era andato a trovare la moglie e aveva portato con sé pure i gemelli Jacques e Gabriella, di sette anni. Un modo per dire a tutti che la famiglia era unita e non c’erano problemi, se non quelli legati alla salute della principessa. Un’altra notizia che aveva tranquillizzato i monegaschi era stata quella della nomina di Charlene come vice presidente della Croce Rossa monegasca. Questo aveva fatto pensare che la crisi con Alberto, se c’era stata, ormai faceva parte del passato. 

 

Il messaggio di Charlene

Ma la principessa ancora non è tornata alla Rocca: al suo posto, al braccio di Alberto, c’era Sharon Stone (attrice iconica di Hollywood proprio come Grace Kelly), e Charlene si è fatta sentire via social con un video che finisce con una frase dal significato oscuro, che dice: “Come sono nata dall’oceano, così l’oceano è nato da me. Vi presento un pezzo di entrambi”. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA