EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Glam reale

Kate in oro alla prima di 007 in perfetto stile “Missione Goldfinger”

Carlo, Camilla, William e la duchessa di Cambridge infiammano il red carpet alla Royal Albert Hall di Londra all’anteprima mondiale di “No Time To Die”

Kate in oro alla prima di 007 in perfetto stile “Missione Goldfinger”

Coppie reali alla corte di 007: ed è subito glam. Per l’anteprima di “No Time To Die” alla Royal Albert Hall di Londra la Royal family, quasi al completo, al fianco di Daniel Craig, ha infiammato il red carpet del nuovo capitolo di James Bond: l’ultimo della saga interpretato da Daniel Craig. 


Raramente il futuro re Carlo, sua moglie Camilla, il principe William e Kate Middleton partecipano allo stesso evento pubblico, ma per l’agente segreto britannico più famoso al mondo, è stata fatta un’eccezione reale. E Kate per l’occasione ha indossato un vestito dorato lungo fino ai piedi della stilista Jenny Packham: ricordate la Bond Girl dipinta tutta d’oro di Agente 007-Missione Goldfinger ? La duchessa di Cambridge non sbaglia un colpo. Ma prima di lei, la regina Elisabetta era stata una Bond Girl più che speciale, girando uno spot al braccio di Daniel Craig in occasione dell’apertura delle Olimpiadi del 2012


È noto che Buckingham Palace ha un debole per l’agente segreto “al servizio di Sua Maestà”, il principe Carlo aveva già incontrato Daniel Craig nel 2019 sul set di No Time To Die, e non è la prima volta che i duchi di Cambridge assistono all’anteprima mondiale di un film di 007: era successo per Quantum of Solace, nel 2008 e per Spectre nel 2015. 

 

No Time To Die è uscito con oltre un anno di ritardo a causa della pandemia che ha rallentato le riprese, e nella sala della Royal Albert Hall c’erano anche esponenti del servizio nazionale sanitario e delle forze armate. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA