EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
L’annuncio social

Al Bano Carrisi positivo al Covid: “Sto bene e lo sconfiggerò”

Il cantante annuncia via social che non potrà presentare il Capodanno di Canale 5 con Federica Panicucci e fa un appello: “State attenti, colpisce tutti”.

Al Bano Carrisi positivo al Covid: “Sto bene e lo sconfiggerò”

Al Bano Carrisi è risultato positivo al Covid, il cantante annuncia via social che non potrà presentare il Capodanno di Canale 5, dal Petruzzelli di Bari, con Federica Panicucci. "Mi ha colpito e al punto tale che non posso fare quello che avevo in programma di fare – dice Al Bano - ho fatto tre volte il vaccino e mi sono attenuto a tutti i protocolli, eppure mi sono preso il virus. Sono qui, devo combattere questo braccio di ferro con questo maledetto che è invisibile ma colpisce, è il nemico più importante, più squallido che rappresenta un po’ il nemico della terza guerra mondiale”. 

 

Il cantante dice di non sapere dove ha contratto il virus: “Non ho idea di come possa essermelo preso, sono stato a Barcellona dove per la Fondazione Montserrat Caballé ho fatto un concerto nella Cattedrale Santa Maria del Mar e poi sono stato a Zagabria cinque giorni dove ho passato il Natale con mia figlia dopo 20 anni. Finirà, perché tutto passa: gli ho già preparato il funerale, la bara l'ho comprata, si chiama coronavirus, ho messo la data di nascita, aspetto la benedetta data di morte”.

 

Al Bano, che ora è in isolamento nella sua casa di Cellino San Marco, assicura che nessuno della sua famiglia è stato contagiato e fa un appello ai no vax: “Sto bene e lo sconfiggerò, ma non capisco i no-vax. State attenti, colpisce tutti, è questa la grande amara verità. Buon anno a tutti quanti, buon tutto sempre, alla fine vinceremo noi, sicuramente”.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA