EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
L’annuncio

Checco Zalone a Sanremo 2022, sarà il superospite del Festival

L’attore, regista e comico pugliese parteciperà a una delle cinque serate della kermesse, in programma dall’1 al 5 febbraio. L’annuncio con Amadeus

Checco Zalone a Sanremo 2022, sarà il superospite del Festival

Amadeus mette a segno il primo “colpaccio” per Sanremo 2022: Checco Zalone sarà superospite del Festival. L’annuncio è stato dato durante il Tg1 con una divertente clip: “Checco, ci vieni questa volta a Sanremo?, gli chiede il conduttore e direttore artistico della Kermesse, Amadeus, alla fine della trattativa. E il comico pugliese dopo avere accettato risponde: “Ma tu hai finito di pagare il mutuo? Hai comprato la casa a tuo figlio? Perché dopo non lavorerai più, al massimo Telelombardia”.

Zalone (44 anni, vero nome Luca Medici), sarà presente al Festival di Sanremo 2022 in una delle cinque serate della gara in programma dall’1 al 5 febbraio. Che cosa combinerà sul palco è ovviamente ancora un gran segreto, ma non è escluso che dopo “La vacinada” e “L’immunità di gregge”, Checco regalerà al pubblico un altro tormentone sulla pandemia.


La prima volta a Sanremo

Questa è la prima volta di Checco Zalone sul palco del teatro Ariston: nel 2017, era stato a Sanremo virtualmente, con un video di auguri per Al Bano, “il secondo pugliese più importante d’Italia”.

“Non ho il coraggio di andare, è un palco difficilissimo”, aveva detto l’attore nel 2019, quando disse di “no” al Sanremo di Claudio Baglioni.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA