EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Fedeltà, la serie tv a San Valentino su Netflix: trama, cast e trailer

Il racconto ambientato tra Milano e Rimini, indaga il desiderio, il tradimento e le loro conseguenze nel rapporto di coppia. Nel trailer Verosimile di Arisa

Fedeltà, la serie tv a San Valentino su Netflix: trama, cast e trailer

“Fedeltà”, è la nuova serie è disponibile dal 14 febbraio sul colosso streaming.  Nel giorno dedicato agli innamorati, “Fedeltà”, per la regia di Stefano Cipani, è il racconto di un amore nel quale passione e complicità lasciano il posto a gelosia e ossessione, quando si insinua il dubbio del tradimento. In anteprima, nel trailer, il brano inedito Verosimile interpretato da Arisa, che sarà parte della colonna sonora della serie.

 

“Fedeltà”, Netflix: la trama

“Fedeltà”, la serie ambientata tra Milano e Rimini, indaga il desiderio, il tradimento, e le loro conseguenze nel rapporto di coppia, seguendo la storia Carlo, professore part-time di scrittura creativa, e sua moglie Margherita, agente immobiliare. Carlo e Margherita sono sposati e si amano, ma forse questo non basta più al loro matrimonio. Carlo desidera la quieta bellezza di una delle sue studentesse, Sofia e Margherita fantastica sul suo fisioterapista Andrea. Il progetto di un nuovo appartamento nel cuore di Milano potrebbe essere ciò di cui Carlo e Margherita hanno bisogno per ritrovarsi e rafforzare la loro relazione che, così, diventa simbolo ed espressione della fedeltà, non solo di coppia, ma anche verso loro stessi.

 

Il Cast

Nel cast, oltre a Michele Riondino (Carlo Pentecoste) e Lucrezia Guidone (Margherita Verna), ci sono Carolina Sala (Sofia Casadei), Leonardo Pazzagli (Andrea) e Maria Paiato (Anna Verna).

 

Fedeltà trailer ufficiale Netflix

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA