RITRATTI SANREMESI

Michele Bravi: età, vita privata e la canzone di Sanremo 2022

Il cantante torna in gara la Festival per la seconda volta con il brano “Inverno dei fiori”. Nato nel 1994 a Città di Castello ha vinto X Factor nel 2013

Michele Bravi: età, vita privata e la canzone di Sanremo 2022

Michele Bravi (27 anni di età) torna in gara al Festival di Sanremo per la seconda volta con il brano “Inverno dei fiori”. Nato nel 1994 a Città di Castello (Perugia), Michele Bravi ha vinto X Factor nel 2013. Il suo giudice era Morgan, mentre Tiziano Ferro, ha voluto scrivere per lui il testo del suo inedito dal titolo “La vita e la felicità”.

 

Ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2017 con “Il diario degli errori,  uno dei suoi più grandi successi. Nel 2018 torna ben due volte sul palco dell'Ariston, la prima volta a febbraio come ospite e duetta con Annalisa, e la seconda, a marzo, come ospite nel programma "Sanremo Young". In primavera esce col singolo "Nero Bali", hit estiva che canta con Elodie e Gué Pequeno. 

 

Nel  2021 partecipa a Sanremo come ospite durante la serata dei duetti al fianco di Arisa, con la quale interpreta "Quando" di Pino Daniele.

 

Martedì 1° febbraio, prima serata del Festival di Sanremo 2022, Michele Bravi si esibirà al Teatro Ariston.

 

Michele Barvi vita privata

Michele Bravi ha fatto coming out dichiarandosi bisessuale nel 2017, rivelando anche come un ragazzo gli fosse stato molto vicino per superare il trauma che ha subito quando è rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui una donna perse la vita. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA