Il dibattito social

Fuorionda Sabrina Ferilli: “Pezzo di m..” e scoppia il #ferilligate

Amadeus fornisce una spiegazione su cosa è successo ieri e verso chi ce l’aveva la co-conduttrice mentre venivano annunciati i vincitori dei premi

Fuorionda Sabrina Ferilli: “Pezzo di m..” e scoppia il #ferilligate

Sabrina Ferilli e il #feilligate dopo il fuorionda a Sanremo: in queste ore sui social infuria il dibattito sulla co-conduttrice della serata finale di Sanremo, beccata dai telespettatori più attenti, mentre esclamava “fa il pezzo di me..”, da dietro le quinte, proprio mentre Amadeus annunciava i premi della critica e poi avrebbe aggiunto: “Nun ce sto”. 

Cosa era successo e con chi era furibonda Sabrina?

 

Le ipotesi social

C’è chi giura che ce l’aveva con Gianni Morandi, ma non si capisce poi perché, e chi invece è sicuro che gli strali dell’attrice fossero diretti proprio contro Amadeus. La prova sarebbe che quando Sabrina Ferilli è tornata sul palco, fa notare l’esperto tv Davide Maggio, si è ben guardata dal dare la mano ad Amadeus che, dopo averla chiamata, ha fatto il gesto di accompagnarla.

 

In molti ipotizzano che a scatenare l’irritazione di Sabrina sarebbe stato il gesto di Amadeus che, al momento di presentare Emma, ha tolto la parola alla co-conduttrice e ha fatto lui l’annuncio. Ma è solo un ipotesi.

 

La versione di Amadeus

Ci pensa Amadeus a spiegare in conferenza stampa cosa è successo: "Con Sabrina Ferilli non c'è stato nessun nervosismo. Lei è simpaticissima e non è mai stata nervosa ieri. È sempre voluta rimanere su uno sgabello e dietro le quinte, dove parlava con tutti, con il suo linguaggio colorito. Questa espressione che mi dite si sia sentita era riferita sicuramente a qualcosa che accadeva dietro le quinte".

 

"Mi hanno scritto ora i miei autori - ha aggiunto poi Amadeus, dopo aver ricevuto un messaggio sul telefono - che lei era inciampata su un cavo nel dietro le quinte ed è andata avanti cinque minuti a dire qualsiasi cosa. Ma ce l'aveva con il cavo, non con una persona". Tutto chiartito?

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA