EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Classifica 10 migliori serie tv di febbraio 2022, in streaming e in tv

Ecco il calendario dei titoli e trame delle serie in uscita questo mese da non perdere assolutamente su Netflix, Rai, Amazon Prime Video, Apple TV e Disney+

Classifica 10 migliori serie tv di febbraio 2022, in streaming e in tv

Dal sex tape al nuovo crime, dalla storia di un rapimento di un bambino alle amiche geniali, dalla storia di un'audace truffatrice Anna Delvey al racconto di una coppia in crisi fino al sequel epico, ecco la classifica delle migliori 10 serie tv in uscita a febbraio su Netflix, Rai, Amazon Prime Video, Apple TV e Disney+.

 

1. Pam & Tommy (dal 2 febbraio su Disney+)

La serie tv è tratta dal famoso sex tape degli anni novanta ora si trasforma in serie tv e racconta la nascita del batterista della band hair metal Mötley Crüe, e della bagnina più popolare della tv. 

 

2. Murderville (dal 3 febbraio su Netflix)

E’ la nuova crime che si snoda in sei episodi in cui ogni ospite è invitato a diventare un detective e a dare una mano all’ispettore Seattle (Will Arnett). Tra i vip del mondo dello spettacolo che vedremo: Sharon Stone e  Kumail Nanjiani.

 

3. Reacher (dal 4 febbraio su Prime Video)

Jack Reacher si ritrova nel paesino di Margrave, in Georgia, dove viene coinvolto in un omicidio. Contro di lui c’è anche un testimone oculare. Jack Reacher è davvero colpevole o qualcuno lo vuole incastrare?

 

4. Suspicion (dal 4 febbraio su Apple TV+)

La storia inizia dal rapimento di un bambino: la vittima è il figlio di una donna d'affari. I primi sospettati sono quattro cittadini inglesi che si trovavano nello stesso albergo di New York la notte del sequestro. 

 

5. L’amica geniale 3 (dal 6 febbraio su Rai 1)

Una è diventata una scrittrice, l’altra fa l’operaia e si occupa di sindacato: siamo negli anni Settanta, i destini di Lenù (Margherita Mazzucco) e Lila (Gaia Girace), le amiche geniali della saga di Elena Ferrante si incrociano di nuovo. L'amica geniale 3 Rai Uno.

 

6. Inventing Anna (dall'11 febbraio su Netflix)

Una nuova serie ideata da Shonda Rhimes (la creatrice di  Grey's Anatomy e Le regole di un delitto perfetto) che racconta la storia di un'audace truffatrice Anna Delvey, che svuota i portafogli dei vip di New York, e una giornalista che indaga su di lei.  La serie si ispira a una storia vera. Nel cast l'attrice premio Emmy Julia Garner  (Ozark). 

 

7. Fedeltà (dal 14 febbraio su Netflix)

La serie tv italiana è basata sul romanzo di Marco Missiroli e parla di una coppia in crisi. Carlo e Margherita si confronteranno con la gelosia, il tradimento e tutte le insicurezze che un matrimonio che traballa. 

 

8. Uno di noi sta mentendo (dal 18 febbraio su Netflix)

Cinque compagni di liceo diversissimi tra loro, che ogni giorno si trovano ad affrontare mille difficoltà, saranno costretti a diventare una squadra, per risolvere alcuni misteri e un omicidio. 

 

9. Fishbowl Wives (dal 14 febbraio su Netflix)

Sei donne si ritrovano prigioniere delle loro vite infelici in un lussuoso complesso di appartamenti. Cosa si può fare per essere felici? Il tradimento può essere la soluzione?

 

10. Vikings: Valhalla (dal 25 febbraio su Netflix)

La serie è il sequel di Vikings e ambientata 100 anni dopo la fiction racconta le imprese mitiche di Leif Erikson, Freydis, Harald Harada e del re normanno Guglielmo il Conquistatore.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA